03 maggio 11, 19:14 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Dici? In futuro proverò ad ordinare qualcosa da li...vediamo come si comporta. Ovviamente roba poco costosa
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! |
03 maggio 11, 21:54 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a me per una lipo arrivata rotta ne hanno immediatamente inviata un'altra, tutto a loro spese su una dx6i usata che non bindava, riparata qua con 20 euro, hanno detto al prop che al prox acquisto se ricordava l'evento, detraevano l'importo e così è stato, pur che erano passate due o tre settimane ora, conviene tu aspetti, perché se ti rinviassero le cose, e poi ti arrivano le prime, ti tocca rispedire o pagare le seconde la terza via, di fare lo gnorri, la escluderei...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 maggio 11, 09:25 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
10 maggio 11, 10:29 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmqe strano davvero, maa quesot punto gli scriverei di nuovo sicuramente | |
11 maggio 11, 16:07 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
|
Dunque ... il pacchetto e' arrivato oggi dopo 1 mese e 2 giorni, in ogni caso ieri mattina gli avevo scritto chiedendo gentilmente come comportarmi, il risponditore automatico mi ha detto che avrebbero risposto entro 30 minuti e a distanza di 26 ore nessuno ha risposto.
|
11 maggio 11, 16:35 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
la dipartita del loro tecnico (non ancora rimpiazzato, credo = una bella perdita) è stato il segno che qualcosa è cambiato all'interno della ditta prima potevi anche ottenere spese postali personalizzate o sconti (specie per importi rilevanti), invece da qualche mese ti dicono "pop up your order online, please"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |