Tempi di consegna - Pagina 4 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 11, 19:14   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da adryzz Visualizza messaggio
Al contrario ha degli ottimi prezzi, direi i piu' bassi che ho trovato in europa
Dici? In futuro proverò ad ordinare qualcosa da li...vediamo come si comporta. Ovviamente roba poco costosa
Vecchio 03 maggio 11, 21:54   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Ehhhh meno male che erano ricambi per l'eli secondario, volevo finirlo e provarlo ma per ora mi sfogo con l'altro.
Piu' che altro secca per i soldi buttati
no, ti rimborsano di certo

a me per una lipo arrivata rotta ne hanno immediatamente inviata un'altra, tutto a loro spese

su una dx6i usata che non bindava, riparata qua con 20 euro, hanno detto al prop che al prox acquisto se ricordava l'evento, detraevano l'importo

e così è stato, pur che erano passate due o tre settimane

ora, conviene tu aspetti, perché se ti rinviassero le cose, e poi ti arrivano le prime, ti tocca rispedire o pagare le seconde

la terza via, di fare lo gnorri, la escluderei...
Vecchio 10 maggio 11, 09:25   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
no, ti rimborsano di certo

a me per una lipo arrivata rotta ne hanno immediatamente inviata un'altra, tutto a loro spese

su una dx6i usata che non bindava, riparata qua con 20 euro, hanno detto al prop che al prox acquisto se ricordava l'evento, detraevano l'importo

e così è stato, pur che erano passate due o tre settimane

ora, conviene tu aspetti, perché se ti rinviassero le cose, e poi ti arrivano le prime, ti tocca rispedire o pagare le seconde

la terza via, di fare lo gnorri, la escluderei...
La terza via non e' decisamente nel mio carattere, cmq solo per aggiornare il topic oggi e' un mese esatto e ancora nulla.
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 10:29   #34 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
La terza via non e' decisamente nel mio carattere, cmq solo per aggiornare il topic oggi e' un mese esatto e ancora nulla.
Beh dopo un mese io lgi scriverei e gli chiederei un rimborso a questo punto. O che ti rispediscano la roba con spedizione ULTRA veloce ( a loro piacimento)....
cmqe strano davvero, maa quesot punto gli scriverei di nuovo sicuramente
Vecchio 11 maggio 11, 16:07   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-11-2010
Dunque ... il pacchetto e' arrivato oggi dopo 1 mese e 2 giorni, in ogni caso ieri mattina gli avevo scritto chiedendo gentilmente come comportarmi, il risponditore automatico mi ha detto che avrebbero risposto entro 30 minuti e a distanza di 26 ore nessuno ha risposto.
adryzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 16:35   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Dunque ... il pacchetto e' arrivato oggi dopo 1 mese e 2 giorni, in ogni caso ieri mattina gli avevo scritto chiedendo gentilmente come comportarmi, il risponditore automatico mi ha detto che avrebbero risposto entro 30 minuti e a distanza di 26 ore nessuno ha risposto.
devo dire che non sono più quelli di mesi fa 8o dello scorso anno quando li ho contattati per la prima volta... li ho conosciuti per via di una custodia rigida del King3, erano gli unici ad averla in Europa a spese accettabili, poiché dalla Cina ci voleva più di posta che di custodia)

la dipartita del loro tecnico (non ancora rimpiazzato, credo = una bella perdita) è stato il segno che qualcosa è cambiato all'interno della ditta

prima potevi anche ottenere spese postali personalizzate o sconti (specie per importi rilevanti), invece da qualche mese ti dicono

"pop up your order online, please"...

Bookmarks