29 aprile 11, 10:45 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tieni conto però che oggi e lunedi in Inghilterra è festa. Poi visto il Royal Wedding sicuramente in inghilterra nelle ultime 2 settimane sarà stato tutto rallentato. Ora visto che sono passate 2 settimane la tua roba sarà sicuramente in Italia ormai.. per cui chi se ne frega delle feste inglesi... Abbi fede è una rottura ma la roba arriva sempre... purtroppo non avendo tracking ne altro non puoi fare molto... | |
29 aprile 11, 22:32 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
La cosa incredibile e che i miei stavano a casa...uno stava lavorando in giardino e l'altra a guardare i due piccioncini inglesi che si sposavano Morale della favola, altra perdita di tempo per andare alle poste e ritirare il pacco domani, e dulcis in fundo Sabato e Domenica potrebbe piovere e/o tirare un forte vento. Queste sono le cose per cui potrei smettere di continuare con questo Hobby...mi ci vuole più relax e meno rotture di scatole e tempo perso | |
30 aprile 11, 12:11 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Evabbe dai dagli sbagli si impara Grazie | |
03 maggio 11, 18:20 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Col fatto del cambio in sterline ci rimettiamo non poco...
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più! | |
03 maggio 11, 18:22 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
E' veramente strano Andryzz..... capisco la tua inakazzatura... io non posso che riportare la mia esperienza personale e boh devo dire che in 15-20 giorni ho ricevuto tutto dall'inghilterra mi dispiace molto.. + che altro perchè so bene cosa vuol dire essere a terra e avere i pezzi che non arrivano... di certo la Pasqua poi nonha aiutato... |
03 maggio 11, 19:00 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Piu' che altro secca per i soldi buttati | |
Bookmarks |
| |