![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
|
Approfitto di questo topic per chiedere a voi quanto ci mette ad arrivare la roba da Helipal...ordinato il 10 e spedito l'11. Se domani non mi arriva mi devo cominciare a preoccupare? Con domani stiamo a 18 giorni ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-07-2010
| Citazione:
Saluti Alessio | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| non devi MAI cominciare a preoccuparti
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Guest
|
E' anche vero che con la PAsqua di mezzo.. secondo me 5 giorni te li sei bruciati così... TI dico io da UK dallo stesso venditore ho ordianto 2 cose a distanza di pochi giorni. Il primo pacco è arrivato in 3 giorni lavorativi... Il secondo ci ha impiegato 20 gg!! Stessa spedizione, stesso periodo, stesso venditore.... mistero della fede.... |
![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Cmq sul sito dichiarano massimo 18 giorni effettivi, toglici la giornata di pasquetta (Lunedi) e stiamo a 17 quindi teoricamente tra oggi e Lunedi al massimo DEVE arrivare la robba. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sito kyosho e tempi consegna | fulmicotone1 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 10 | 30 maggio 10 02:08 |
Chi consegna per FAST-LAD in Italia ? | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 137 | 24 marzo 09 08:47 |