Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 11, 22:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: parma
Messaggi: 8
trex 450 sport super combo materiale mancante

ciao a tutti oggi ho comprato il trex 450 super combo,solo che manca il giroscopio e il servo della pala posteriore in piu mancano le pale è possibile ? a me sa tanto di no anche perche lho pagato abbastanza 489 euro e non credo sia possibile
zeno89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 22:57   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da zeno89 Visualizza messaggio
ciao a tutti oggi ho comprato il trex 450 super combo,solo che manca il giroscopio e il servo della pala posteriore in piu mancano le pale è possibile ? a me sa tanto di no anche perche lho pagato abbastanza 489 euro e non credo sia possibile
Dicci dove lo hai preso e se la confezione era sigillata!
Questo modello, che ho acquistato e non mancava nulla, è dotato di una confezione impeccabile dotata anche di sigillo di garanzia. Per il prezzo che hai sborsato tu è veramente fuori mercato: 320-350 euro al massimo!
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 23:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-04-2011
Residenza: parma
Messaggi: 8
A Parma nn dico il nome del negozio perché nnn mi sembra giusto, beh se mi dite così allora se il problema nn si risolve gli lascio il tutto e cerco di trovarlo a meno, no nn era sigillato e inoltre lui ha detto che il giro nn era compreso! Sono stato uno stupido perché ho pensato fosse strano ma a prezzi più bassi l'ho visto solo su Internet , e nn mi fido molto, voi cosa mi consigliate? Io nn ho aperto niente e la scatola nn era siggillata quindi io l'ho portato a casa così com'era!!Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
zeno89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 11, 23:54   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.922
Beh, mi sembra che certi negozianti siano proprio dei furbacchioni...
Internet è un ottimo strumento, ma se un negoziante fosse competente e mi farebbe il medesimo prezzo, comprerei sicuramente da lui.....
Ma 489 euro contro i 350 mi sanno di ladrata pesante
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 06:01   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da zeno89 Visualizza messaggio
A Parma nn dico il nome del negozio perché nnn mi sembra giusto, beh se mi dite così allora se il problema nn si risolve gli lascio il tutto e cerco di trovarlo a meno, no nn era sigillato e inoltre lui ha detto che il giro nn era compreso! Sono stato uno stupido perché ho pensato fosse strano ma a prezzi più bassi l'ho visto solo su Internet , e nn mi fido molto, voi cosa mi consigliate? Io nn ho aperto niente e la scatola nn era siggillata quindi io l'ho portato a casa così com'era!!Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
Mattioli Modellismo mi pare lo venda a 335


poi qui a 349 (pare col servo di coda DS520, meglio dello standard DS420)

T-REX 450 Sport Super Combo - KX015076 - F3Modellismo


altro negozio affidabile (289 sterline)

Fast Lad Performance



senza servi né giro 209 euro

- HelyGo - T-REX 450 Sport Combo + pale in carbonio



Super Combo completo 349 euro (negozio serissimo)

- HelyGo - T-REX 450 Sport Combo + pale in carbonio




e altri


p.s. più o meno i prezzi sono quelli

se vuoi stare tranquillo, prendilo alla Hely-Go


c'è anche il Pro a 365 euro (facci un pensierino, è un altro volare...)


Fausto o Massimo

02 96790309
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 07:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: Messina
Messaggi: 858
Citazione:
Originalmente inviato da zeno89 Visualizza messaggio
A Parma nn dico il nome del negozio perché nnn mi sembra giusto, beh se mi dite così allora se il problema nn si risolve gli lascio il tutto e cerco di trovarlo a meno, no nn era sigillato e inoltre lui ha detto che il giro nn era compreso! Sono stato uno stupido perché ho pensato fosse strano ma a prezzi più bassi l'ho visto solo su Internet , e nn mi fido molto, voi cosa mi consigliate? Io nn ho aperto niente e la scatola nn era siggillata quindi io l'ho portato a casa così com'era!!Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo
Restituisci immediatamente tutto e fatti tornare i soldi (entro 7gg per legge). La scusa può essere di qualsiasi natura e, se fa storie, minaccialo pure di chiamare le autorità competenti, vedrai che ti restituirà il maltolto. Dopo compra pure da internet, ci sono realtà che sono fantastiche e assolutamente sicure. Come ti ha già detto l'amico RugRug
Mattioli, Hely-go (Italia), Fast-Lad (Inghilterra - come se fosse in Italia, non si paga dogana e i tempi per ricevere la merce sono uguali a quelli dall'Italia). Questi negozi sono assolutamente affidabili. Ti dirò di più, visto che sei di Parma, puoi raggiungere Mattioli che si trova a Sassuolo facendoti una passeggiata (circa 70km) e ti prendi il Kit brevi mano e potrai avere tutta l'assistenza che vuoi e cerchi. Io sono di Messina e non ho potuto fare la "passeggiata" ma mi è bastata la precisione del titolare e la sua disponibilità telefonica.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 07:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Restituisci immediatamente tutto e fatti tornare i soldi (entro 7gg per legge). La scusa può essere di qualsiasi natura e, se fa storie, minaccialo pure di chiamare le autorità competenti, vedrai che ti restituirà il maltolto. Dopo compra pure da internet, ci sono realtà che sono fantastiche e assolutamente sicure. Come ti ha già detto l'amico RugRug
Mattioli, Hely-go (Italia), Fast-Lad (Inghilterra - come se fosse in Italia, non si paga dogana e i tempi per ricevere la merce sono uguali a quelli dall'Italia). Questi negozi sono assolutamente affidabili. Ti dirò di più, visto che sei di Parma, puoi raggiungere Mattioli che si trova a Sassuolo facendoti una passeggiata (circa 70km) e ti prendi il Kit brevi mano e potrai avere tutta l'assistenza che vuoi e cerchi. Io sono di Messina e non ho potuto fare la "passeggiata" ma mi è bastata la precisione del titolare e la sua disponibilità telefonica.
giusto

per ZENO89:


ricorda che se lo prendi col servo DS520, ti ci vuole anche il supporto di coda diverso (e che ci siano i 4 "gommini" del servo)

HS1250 SE V2 Rear Servo Mount Trex 450 From Heliguy.com


perché il DS520 ha due fori anziché uno come lo "standard" DS420 (inferiore)


poi, come ti ho già suggerito sopra, prendi in considerazione il 450 Pro, costa poco di più ma è un altro volare (più preciso. forse il migliore*** Rex di sempre, di certo il 450 da "battere"). Inoltre se allo Sport metti il DS520 + il supporto che ti necessita, ti costa quanto il Pro che ha già tutto (ma, ripeto, ocio a non farti ammollare la "vecchia" versione col GP750)


verifica (o fatti mettere per iscritto) che abbia il Gyro GP780 (e non il precedente GP750) e il DS520 in coda




***eccetto 550 e 700, che non ho provato...

[parlo di Rex "stock", non di Rex "modificati" ]
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 11:34   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Thumbs up

E' una fortuna che nella confezione mancassero gyro, servo di coda e pale altrimenti il tizio invece che 489 euro ( ) te ne avrebbe chiesti minimo 600 direttamente puntandoti una pistola in fronte.

Restituisci la roba facendoti dare tutti i soldi e poi compra con fiducia dove ti hanno suggerito avendo così la certezza di rientrare nel prezzo di mercato invece di superarlo abbondantemente. Cose da pazzi



Auguri e facci sapere
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 12:15   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da criptico Visualizza messaggio
E' una fortuna che nella confezione mancassero gyro, servo di coda e pale altrimenti il tizio invece che 489 euro ( ) te ne avrebbe chiesti minimo 600 direttamente puntandoti una pistola in fronte.

Restituisci la roba facendoti dare tutti i soldi e poi compra con fiducia dove ti hanno suggerito avendo così la certezza di rientrare nel prezzo di mercato invece di superarlo abbondantemente. Cose da pazzi



Auguri e facci sapere
ovviamente ha Mattioli ad un tiro di cerbottana, a questo punto gli conviene andare di persona col foglietto degli appunti degli amici...

e prendere il Pro
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 13:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di criptico
 
Data registr.: 14-09-2004
Residenza: Bari
Messaggi: 839
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ovviamente ha Mattioli ad un tiro di cerbottana, a questo punto gli conviene andare di persona col foglietto degli appunti degli amici...

e prendere il Pro

Si si .




Però magari prima un tiro di cerbottana al tizio
__________________

Dx7se - Blade MSR - HK450v2 - HK450GTPro - Spad

criptico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto Trex 450 Sport Super Combo flight68 Elimodellismo Principianti 8 07 novembre 10 17:44
Acquisto Trex 450 Sport Super Combo flight68 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 05 novembre 10 23:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002