![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: livorno
![]() | un consiglio ad un principiante
Ciao a tutti, possiedo un aeromodello Easystar con radio Graupner Mx12. Sono dunque un principiante e sto sondando la categoria che più mi può appassionare. Vorrei provare anche l'elimodellismo per cui sto valutando l'acquisto di un coassiale per imparare. Girando un pò sui vari forum mi sembra di capire che il Walkera 5#8 potrebbe essere la scelta giusta anche nel caso in cui voglia fare qualche volo in esterno. Che ne pensate? Il modello è affidabile ed abbastanza recente o è uscito qualcosa di meglio? (mi piacerebbe andare su una riproduzione e non su quelli più sportivi che esteticamente non mi piacciono molto). Grazie a tutti per l'attenzione Ciao Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sono affidabili fino a che non batti, allorquando rimetterli a posto può diventare un rebus le repro sono FRAGILI... uno dei coassiali più validi, e fuori un po' riesce a svolazzare (molto poco, ma di certo più di molti altri) , è il LamaV4 della Esky YouTube - Esky Lama V4 real fun 18.03.10.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() |
Benissimo! Allora forse è meglio che mi butti su un coassiale robusto, lasciando da parte l'estetica. Su volo elettrico ho visto la recensione del Blue Arrow Robbe. Sembra sia molto adatto ai principianti e al volo in esterno. Che ne pensate? Grazie Stefano PS: Prometto che non vi disturbo più |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo sia il massimo per iniziare.. edit: ho visto che esiste anche birotore, pardon ![]()
__________________ Ultima modifica di Modellismo Eur : 20 aprile 11 alle ore 17:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
![]() |
grazie mille della disponibilità, stavo parlando di questo: YouTube - birotor XL Blue Arrow Futurheli www.Futurheli.fr 06 75 24 97 79 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio per principiante | italianest | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 marzo 11 00:56 |
Un consiglio (principiante) | dorgabri | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 28 dicembre 09 13:51 |
Principiante! consiglio | luca22 | Elimodellismo Principianti | 5 | 07 maggio 07 15:31 |
Consiglio ad un principiante | freenity | Aeromodellismo Principianti | 1 | 17 agosto 05 18:24 |