19 aprile 11, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User | sono nuovo
Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo del campo e mi servirebbe non un aiuto ma un grosssssisssimo aiuto, la mia compagna mi a regalato un bellissimo trex 600 nitro lo finito di montare, ma ora devo fare le regolazioni sulla mia radio, una futaba una t8fg chi arebbe cosi buon cuore da passarmi diciamo tutte le impostazioni le regolazioni dalla a alla z da poter inserire sulla mia radio e cosi poter vedere volare questo modello. grazie a tutti |
19 aprile 11, 12:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In che zona di Roma sei?
__________________ | |
19 aprile 11, 16:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2009 Residenza: manfredonia
|
ciao e ben venuto tutti noi siamo partiti da zero, non ke io sia un asso del 3d ma col tempo giusto tutto si può fare, basta fare le cose con calma, io non posso aiutarti per il setup della radio, ma sarebbe meglio farlo vedere a qualcuno in zona più esperto, cmq è quasi impossibile che il setup di una radio vada bene con un'altra. bisogna far il setup per il proprio ely. se dico cavolate fermatemi al volo..... |
19 aprile 11, 17:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e anche che avesse tante sorelle
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |