07 marzo 06, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User | hovering.. e poi?
salve a tutti da tempo vi seguo e mi sono deciso a scrivervi per chiedere consiglio. Con un pò di pazienza riesco a fa star fermo il mio maledetto dragonfly 4 canali bene.. e ora? quale passo successivo mi consigliate? farlo rimanere a 90°? o di fronte a me? ho notato che quando sono fermo a circa 2 metri l'elicottero tende ad essere piegato di lato verso destra, attenzione non trasla ma semplicemente leggermente piegato su di un fianco.. come mai? Ultima domanda.. a volte non trovo l'equilibrio giusto sul radiocomando tra un dentino e l'altro del trimmer, un dentino è poco e due sono troppi è il caso che limi i denti? Grazie a tutti, anche se non lo sapete mi siete stati immensamente utili. |
07 marzo 06, 01:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Ora inizia ad esercitarti con l'hovering di fianco (con il modello alla tua sx e poi alla tua dx) per finire con l'hovering frontale. Che sia piegato a dx è normale (contrasto coppia rotore) e per eliminare il problema dei 'dentini' devi aprire il tx ed eliminare (o allentare) la linguetta che 'preme' sulla mezzaluna rigata del comando. Ciao Mimmo |
07 marzo 06, 11:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
| per me
Secondo me è meglio se ti butti nel volato. Tanto se riesci a controllarlo di coda in hovering hai la sicurezza di gestirlo quasi sempre. Facendo del volato ti viene automatico imparare a tenerlo di lato e frontalmente.
|
07 marzo 06, 11:18 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MODE 1 gas e rollio a dx e picchia e coda a sx MODE 2 gas e coda a sx e picchia e rollio a dx ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 marzo 06, 18:37 | #6 (permalink) Top |
User |
l'eli che è inclinato è normale, se avete mai visto un eli vero atterrare atterra prima un pattine dopol'altro perchè il rotore di coda e il rotore principale sono su due assi diversi..................pershè non si verifichi bisogna guardare gli eli veri militari come l'apache, e si nota cheil rtore di coda è angolato.. correggetimi se sbaglio..... |
07 marzo 06, 21:06 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Fulvio | |
07 marzo 06, 21:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Intendo con il modello al tuo fianco, sia a dx che a sx. 1---H---2 3--TU---4 5--------6 H è la posizione di hovering standard mentre la 1,2,3,4,5 e 6 è l'hovering laterale. Il muso dell'elicottero sempre in avanti Ciao Mimmo Citazione:
| |
Bookmarks |
| |