06 marzo 06, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2006
| l'ely non vola Ciao a tutti sono nuovo di questo forum,sono un modellista di auto e aerei,ho comprato da poco un eli elettrico Dragonfly 22A ho provato più volte a farlo alzare un pochino con batterie cariche originali e niente,il rototr gira ma non riesce ad alzarsi,ho cambiato anche batteria al li-po ma niente da fare l'eli è a sei canali,gradirei un aiuto in merito dagli amici esperti Grazie anticipatamente. |
06 marzo 06, 21:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si dovrebbe poter regolare l'incidenza delle pale direttamente dalla radio. Dietro al radiocomando del mio walkera 22E ci sono varie levette,ciascuna corrisponde ad un canale. Il canale numero 8 è contrassegnato dalla scritta LOCK\UNLOCK, se tu lo posizioni su unlock, attraverso le due rotelline poste sulla radio,puoi regolare l'incidenza delle pale. Di solito se non vola, l'incidenza può essere insufficiente o persino opposta,in questo caso l'eli ha propulsione negativa.. Prova a prendere l'eli fra le mani,fallo girare, ma..tienilo stretto..senti se ti tira,senti se quando gira il rotore c'è una spinta verso l'alto...verifica tutto passo passo..buon volo ciao | |
07 marzo 06, 11:21 | #3 (permalink) Top |
User |
lock/unlock lo metti su unlock e vari il potensiometro di dx dammi retta stacca lo spinotto del motore prima una volta staccato lo spinotto motore vari il potenziometro dx e dai gas, vedrai che le pale prenderanno piu o meno incidenza il potenziometro di sx serve per dire in che percentuale iniziare a aumentare...ma è piu facile a farsi che a dirsi.... (io ho 22E..................................in hangar...)
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |