16 aprile 11, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
| Consiglio nuovo o pezzi di ricambio?
Ciao a tutti.. da poco ho comprato un belt cp v2, ma come succede spesso ho fatto qualche crash. Ora sono già partite le prime 15£.. e devo ricomprare tutto con l'aggiunta di altre cose, causa nuovo crash XD... Guardando in giro ho visto che si trova una versione senza elettronica, quindi comprarlo, montarci sopra tutti pezzi mancanti e avere una buona scorta di ricambi!! Non ho molta esperienza, quindi volevo sapere se era una cosa facile da fare o richiede un'ottima conoscenza del mezzo, xciò comprare i pezzi di ricambio stando + attento . Ely trovato su internet (senza elettronica) 89£ + spese di spedizione. |
16 aprile 11, 21:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
16 aprile 11, 23:22 | #3 (permalink) Top |
User |
Ma non conviene affatto comprare tutto uno scheletro! Conviene invece comprare miratamente 2-3 ricambi delle cose che si rompono più facilemnte con dei crash,oltre le pale: Main gear set - 000355 Main shaft set - 000359 Feathering shaft set - 000668 Tail boom(Blue) - 000691 Balancing pole mount - 000665 Tail rotor shaft set - 000363 Se non sono urgenti puoi comprarli sulla baia, li prendi a 2 soldi con l'unico inconveniente che arrivano dopo 4 settimane.
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
17 aprile 11, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
anche io ti consiglio di prenderti solo i ricambi che ti servono,io adesso mi ritrovo con un king 2 e un king 3 che non sono mai riuscito a far volare da vendere e altri ricambi che alla fine non sono serviti a nulla!
|
17 aprile 11, 19:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
|
Come non detto!! questa sera farò l'ordine dei pezzi rotti (G.Roberto vedo che abbiamo avuto +/- gli stessi problemi!!): Feathering shaft set wooden blade (blu) center hub and spindle set tail boom (green) X sicurezza prenderò anche: main shaft set. Con la speranza che siano gli ultimi :°( (ci credo poco anche io).. Grazie a tutti |
18 aprile 11, 10:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e LEGGGGIII la guida di firedragon che è un santo!! Se usi il training kit DEVI cercarti uno spiazzo dove le palline scivolino per evitare che si impunti e a quel punto il training kit è più deleterio che altro![spiazzo tipo palestra,pista pattinaggio,asfalto liscio ecc, evita giardini e asfalti grezzi].Le palline se le sostituisci con quelle tipo ping pong o altre in plastica dura è meglio poichè quelle che vendono sono morbide e non scivolano! Il montaggio....se lo metti così è sbagliato, se scendi troppo repentinamente prendi una bella botta e le pale si piegano tranciandoti la coda: Se hai la radio esky originale non hai il tasto hold e sei "costretto" a sbatterlo per terra...Devi far in modo che il training kit sia quasi una "piramide" ed al vertice alto ci sia l'eli in modo che attutisca il colpo[oltre ad evitare il ribaltamento..] se toglio gas!Tipo cosi ma con sopra l'eli: Per fare questo di solito il cerchietto centrale che tiene le astine in carbonio è inutile[è piatto e di plastichina che si rompe gurdandolo]e quindi o prendi qualche cosa di duro fai 4 fori inclinati a 45°[come avevo fatto io] o puoi provare a prendere roba simile: Comunque devo dirti che se fai a priori un buon setup e riesci a fare hovering con un simulatore il trainig kit è quasi inutile.... Spero possa esserti di aiuto!Se non a te che magari sei più avanti,a qualche pricipiante che distrattamente si imbatte in questa discussione!!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
Bookmarks |
| |