16 aprile 11, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
| Consiglio nuovo o pezzi di ricambio?
Ciao a tutti.. da poco ho comprato un belt cp v2, ma come succede spesso ho fatto qualche crash. Ora sono già partite le prime 15£.. e devo ricomprare tutto con l'aggiunta di altre cose, causa nuovo crash XD... Guardando in giro ho visto che si trova una versione senza elettronica, quindi comprarlo, montarci sopra tutti pezzi mancanti e avere una buona scorta di ricambi!! Non ho molta esperienza, quindi volevo sapere se era una cosa facile da fare o richiede un'ottima conoscenza del mezzo, xciò comprare i pezzi di ricambio stando + attento . Ely trovato su internet (senza elettronica) 89£ + spese di spedizione. |
16 aprile 11, 21:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
16 aprile 11, 23:22 | #3 (permalink) Top |
User |
Ma non conviene affatto comprare tutto uno scheletro! Conviene invece comprare miratamente 2-3 ricambi delle cose che si rompono più facilemnte con dei crash,oltre le pale: Main gear set - 000355 Main shaft set - 000359 Feathering shaft set - 000668 Tail boom(Blue) - 000691 Balancing pole mount - 000665 Tail rotor shaft set - 000363 Se non sono urgenti puoi comprarli sulla baia, li prendi a 2 soldi con l'unico inconveniente che arrivano dopo 4 settimane.
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
17 aprile 11, 14:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
anche io ti consiglio di prenderti solo i ricambi che ti servono,io adesso mi ritrovo con un king 2 e un king 3 che non sono mai riuscito a far volare da vendere e altri ricambi che alla fine non sono serviti a nulla!
|
17 aprile 11, 19:29 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: Spoltore
|