Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 11:06   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mirkuz159 Visualizza messaggio
ti invidio il mio aveva un servo inchiodato ancor prima di alzarsi per il primo volo ..... per quel che costa potrebbero almeno testarli prima di confezionarli , il venditore sì è lavato la coscenza lasciandomi i contatti dell'assistenza ( è la stessa che la effettua per i prodotti Robbe ) , dovevano far passare il corriere ieri per il ritiro ma non ho visto nessuno .....
Ma per i primi otto giorni non è direttamente il venditore che deve farsi carico dei manifesti difetti del prodotto appena venduto e provvedere alla sostituzione? Bah...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 14:11   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Ma per i primi otto giorni non è direttamente il venditore che deve farsi carico dei manifesti difetti del prodotto appena venduto e provvedere alla sostituzione? Bah...

l'ely è stato acquistato on line ed il venditore mi ha consigliato di rivolgermi direttamente all'assistenza . Ho contattato la ditta che fà assistenza e mi ha confermato il ritiro a loro carico il problema è che non rispondono alle mail e bisogna contattarli telefonicamente ... ho speso soldi per avere un oggetto che molto probabilmente non è nemmeno stato testato prima del confezionamento , avrei dovuto informarmi prima di acquistarlo ....... per altre info e per chi conosce l'inglese ( altrimenti c'è google traslate )vi è un utile thread di rcgroup
Trex 100! - Page 83 - RC Groups
consiglio a chi stà vagliando l'acquisto di un Trex 100 di dargli un'occhiata .....
mirkuz159 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 14:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:
[...] ho speso soldi per avere un oggetto che molto probabilmente non è nemmeno stato testato prima del confezionamento , avrei dovuto informarmi prima di acquistarlo ....... per altre info e per chi conosce l'inglese ( altrimenti c'è google traslate )vi è un utile thread di rcgroup
Trex 100! - Page 83 - RC Groups
consiglio a chi stà vagliando l'acquisto di un Trex 100 di dargli un'occhiata .....
Visto che viene venduto con il gruppo rotore smontato, sono in molti a ritenere che i test di preconfezionamento siano solo formali. Quella di lasciare all'utente (neofita?) l'onere dell'assemblaggio finale a favore di un package in perfetto stile Apple è stata la decisione più sbagliata, infatti le caratteristiche di stabilità e precisione di volo sembra siano molto dipendenti da un accuratissimo posizionamento dei componenti.

Comunque consiglio, se qualcuno ancora non l'ha segnalato, di vedere anche i commenti (e soluzioni) proposti qui:
Align T-Rex 100 Electric Helicopters - HeliFreak
Vecchio 22 maggio 11, 15:16   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Visto che viene venduto con il gruppo rotore smontato, sono in molti a ritenere che i test di preconfezionamento siano solo formali. Quella di lasciare all'utente (neofita?) l'onere dell'assemblaggio finale a favore di un package in perfetto stile Apple è stata la decisione più sbagliata, infatti le caratteristiche di stabilità e precisione di volo sembra siano molto dipendenti da un accuratissimo posizionamento dei componenti.

Comunque consiglio, se qualcuno ancora non l'ha segnalato, di vedere anche i commenti (e soluzioni) proposti qui:
Align T-Rex 100 Electric Helicopters - HeliFreak
concordo pienamente ..... la confezione è bellissima ma dopo aver montato il rotore e la canopy non è più utilizzabile per riporvi il modello ( il radiocomando sì ) poichè bisognerebbe tutte le volte smontarlo ... purtroppo non posso dare delle impressioni sul volo ( non ha mai decollato ..... ) spero nell'assistenza .....
Vecchio 24 maggio 11, 21:33   #5 (permalink)  Top
User

ritirato oggi dal centro assistenza .....
Vecchio 24 maggio 11, 21:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di helicat

Citazione:
ritirato oggi dal centro assistenza .....
Non tenerci sulle spine.... almeno ci scrivevi dopo aver fatto il flight test.

Ti auguro si sia risolto....
Vecchio 25 maggio 11, 22:33   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Non tenerci sulle spine.... almeno ci scrivevi dopo aver fatto il flight test.

Ti auguro si sia risolto....
no ritirato nel senso che è passato il corriere inviato dal centro assistenza a ritirarmelo ....... non appena ho news ( spero ci mettano poco anche perchè sostituire la logic board sono due viti e qualche connettore da reinserire ) ve le comunico .... spero prima o poi di riuscire ad usarlo .....
Rispondi

Bookmarks