06 marzo 06, 12:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| Micro ely a SCOPPIO!!!
Ragazzi ,ultimamente sono venuti fuori dei microhely con motore a scoppio essendo mooolto interessato all'eventuale acquisto di uno di questi mi chiedevo se ne conoscevate,io so' che uno è della protech ed è lo stesso zoom modificato con motore da 2cc ,mentre un'altro lo produce la smartech con motore da 3cc delle dimensioni di un eolo. Che ne pensate ,ne conoscete altri??? |
06 marzo 06, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho già acquistato lo smartech pegasus da un ragazzo dl forum attraverso il mercatino, e vorrei se possibile sapere dove poter trovare il protech, sono FORTEMENTE interessato! Ti prego dammi qualche link.. Naturalmente vi farò sapere come vanno! | |
07 marzo 06, 13:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2005
| mìcroscoppio
E magari a conoscerne di link,ma purtroppo credo sia troppo presto,apparte il tuo che puoi vedere sul sito stesso smartechracing.com sul sito della protech non c'è nemmeno la foto dello zoom a scoppio a nche se credo sia piuì piccolo del tuo ha un motore da 2cc il tuo dovrebbe essere circa 3... |
07 marzo 06, 15:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Sai, mi hai messo la pulce nell'orecchio. In effetti l'elicottero a scoppio ha un fascino invidiabile, metti miscela e voli..è bello Però è sempre stato molto molto ingombrante Anche il classe 30 non puoi certo portarlo in uno zaino cosa che,con un pò di difficoltà riesci comunque a fare con uno spirit per questo l'ho preso. Comunque se non ne esistono altri potrò sempre dire di avere in mano l'eli a scoppio più piccolo del mondo eehheh Dai dai speriamo che ne vengano fuori di nuovi,non vedo l'ora di averli...poi i grandi faranno spazio ai piccini |
Bookmarks |
| |