11 aprile 11, 09:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Palermo
| flymentor
Salve sicuramente potrete suggerirmi come risolvere quanto scrivo. Ho acquistato il flymentor e quando ho iniziato a montarlo cominciavano le prime grane, posseggo una radio graupner mx12 con relativo ricevitore R700 l'heli è una classe 500 nitro che monta un rotore a 4 pale.... forse anche questa è una mia cavolata. Ho cercato di seguire passo passo le indicazioni del manuale e quando tutto montato i servi non funzionano muti..morti... il controller è collegato alla ricevente secondo la figura di pagina 12 del manuale in inglese, il controller prima lampeggia rosso per poi con luce sufficente verde fisso... ma i servi sempre muti anche provando a muovere le leve del trasmettitore..... a questo punto credo le connessioni che ho fatto siano sbagliate e chiedo aiuto... c'e forse incompatibilità con il ricevitore graupner? Poi una cosa che non capisco come si fà in questa radio a accendere/spegnere il flymentor. Il gas rimane sempre inserito nella ricevente? Ho provato infine a collegarlo al computer ma praticamente non lo vede "not found" Bene anzi a dire il vero male ho voluto mettere questo stabilizzatore per poter fare esperienza ma mi ritrovo a zero e la voglia di mollare viene sempre più forte. Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso Giuseppe |
11 aprile 11, 09:32 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
i servi morti è strano.. controlla di aver messo i servi nel verso giusto ovvero col negativo verso l'esterno dello scatolino.. idem controlla nella radio, visto che quelli che arrivano sono tutti fili di segnale andranno rivolti tutti interni compreso quello a 3 fili che andrà come di convenzione col nero all'esterno e il segnale rivolto interno. devi escludere delle cause, per esempio alimentando la radio senza flymentror vedi se i servi lavorano. appurato che i servi e la radio funzionano attacchi flymentor come da istruzioni. fammi sapere.. |
15 aprile 11, 08:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Palermo
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |