08 aprile 11, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011
| problema throttle trex 450
Ragazzi sto impazzendo... Con lo stick del gas al 50% i servi del ciclico sono già a fine corsa, cosa devo impostare per fare in modo che lo swashplate segua correttamente lo stck? vi ringrazio in anticipo...
|
08 aprile 11, 17:58 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| controlla prima la curva del passo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 aprile 11, 18:05 | #4 (permalink) Top |
| quando dai gas, il piatto sale o scende? poi: chi ha montato l'elicottero? un misurapasso ce l'hai?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
08 aprile 11, 18:49 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti: spiegami come hai proceduto, cioè se hai seguito le istruzioni e fatto le misure che fornisce il manuale se hai una testa così settata, significa che la procedura reale ha fallato... vediamo perché, poi diciamo che cosa fare devo capire come sei partito e dove volevi arrivare, altrimenti ci complichiamo la vita in due e non serve a nulla questa è l'occasione per apprendere quanto necessario per gestire un elicottero CP INIZIAMO: che modello di t-rex è? che radio hai? come hai collegato i servi del piatto (cioè: a quali canali) ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 aprile 11, 21:01 | #7 (permalink) Top |
|
annichilito dalle domande anziché risposte?
Bookmarks |
| |