08 aprile 11, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011 Residenza: Brescia
| giusto prezzo per dx6i+vari ely ?
avrei trovato da ub amico i seguenti prezzi che vorrei sapere se sono buoni o meno. preciso il materiale è stato usato una volta e non crashato Spektrum DX6i DSMX 6 Channel Transmitter Only Mode 2 = 105 euro blade mcx 2 BNF = 80 Euro blade mcx BNF = 55 Euro blade msr 120 = 115 Euro io attualmente ho solo il syma s107g ma fra breve so già che non mi basterà e vorrei anche provare a volare outdoor... data per scontata la radio che ho già preso quale dei tre eli consigliate ferrmo restando la loro convenienza PS se conoscete altri siti + convenienti prego comunicarmeli grazie |
08 aprile 11, 12:20 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Beh il conto è presto fatto prendi jonathan uno dei negozi + conosciuti e vedi che prezzi ha: SPektrum dx6 139 EUro ( ma in giro da negozi seri la trovi anche a 120 EUro) MCX2 BNF: 79 Euro nuovo MCX: non lo so... 120 SR: MSR 120 non esiste presumo tu intenda il 120 SR nuovo costa 109 Euro BNF... Insomma diciamo che mi dispiace pe ril tuo amico ma anche se usati 1 sola volta .. i prezzi mi sembrano parecchio cari.... AL massimo la radio ma anche li... per 15 Euro di differenza preferisco prenderla da unnegozio con scontrino e tutto. MAGARI iniseme a un elicottero BNF (così ammortizzi le spese di spedizione) hai la garanzia su titti e due e dovessi mai avere qualche problema... ti rivolgi al negozio che ti ha venduto tutto... | |
08 aprile 11, 12:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Per gli eli non posso dirti ma per il DX6i........ solo tx si trova benissimo a 120, il prezzo che ti fà lui andrebbe bene se ci fosse anche la rx inclusa, ma solo tx io non gli darei + 80/90 , forse anche 70...... se vuole quei soldi prendilo nuovo al negozio, così hai scontrinoe qualcuno a cui rivolgerti se mai avessi problemi..... Ale. |
08 aprile 11, 13:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
usata si trova a 90 sterline (e quindi conviene nuova) se la radio è come nuova con regolare scontrino italiano, e conosco chi la vende, allora io 105 euro glieli dò per gli elicotteri il discorso è più "delicato"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 aprile 11, 15:23 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io dopo qualche tempo di coassiale sono andato sul 120SR... e ce l'ho fatta... Preparati solo psicologicamente perchè i primi voli magari non lo gestisci ma mettiti con calma e d'impegno e vedrai che dopo pochissimo tempo vedrai i risultati. A questo punto vai anche a vedere nel club 120SR.... troverai un sacco di aiuto. Se fai un cerca dovresti anche trovare i settaggi per quella radio con il 120SR | |
Bookmarks |
| |