07 aprile 11, 19:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
| stasera mi sono proprio divertito
Ciao ragazzi, che dire stasera mi sono proprio divertito nei miei 5 minuti di relax dopo il lavoro, da quando ho il blade 120 sr l'ho solo provato nel posteggio della ditta al coperto per circa 3 o 4 volte, ma ogni volta qualcuno mi disturbava, stasera ho osato qualcosa in più... deciso a tenermi i miei 5 minuti mi sono chiuso a chiave in ufficio sono andato nel retro dove ho uno spazio di 2 x 1.5 metri. Avevo paura ad alzare il mio eli vista l'inesperienza, ma poi deciso e con calma mi sono fatto 5 minuti a 30cm da terra senza ne farlo sbattere e cadere, inoltre riuscendo a trimmarlo ogni qual volta necessario senza farlo cadere o sbattere. Suonato l'allarme sulla mia DX6i l'ho appoggiato al suolo, e rimesso tutto a posto sono andato a casa felice come una pasqua. Che belloooooo!!!! Saluti a tutti P.S : è normale che durante il volo il trimmaggio va diverse volte ritoccato di un pochino?(specialmente sul timone)? |
07 aprile 11, 20:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Si, trimmaggio del tutto normale.......per ilresto è un bel giocattolino, un buon antistress, senza paura di sfasciare tutto....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
07 aprile 11, 20:30 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se il giroscopio funziona la coda è ferma
__________________ Goblin 700 Competition | |
07 aprile 11, 21:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2011 Residenza: Brissago - CH
|
Non è che continuo a trimmare, ma ho notato che una volta in volo magari gira leggermente a sinistra, poi do un colpo di trim verso destra, in questo modo si rimette in posizione normale, ma dopo un pochino tende a girare a destra, ma sempre leggermente... è normale? P.S : cosa significa piatto a 90° o 120°?quale è la differenza? tra curva del throttle e curva del passo quale è la differenza? cioè cosa vuol dire? |
08 aprile 11, 09:16 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Sul 120SR è normale. Man mano che la batteria si scarica devi dare una o due tacche di trim. Quando rimonti una batteira carica devi rimettere i trim a zero però perchè s eno l'eli risulta strimmato. Vai sereno che è normale... diciamo una/due tacche... am non è un continuo...diciamo che ha un paio di "gradini"... ma nulla di che...e facilmente gestibile... |
08 aprile 11, 09:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ...e' proprio un classico ... Non si riesce mai a stare tranquilli
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |