07 aprile 11, 16:04 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio acquisto: T-rex 100/e-flite msr/nine eagle solo pro
Ho letto diversi topic che mi portano una bella confusione... finora ho volato discretamente solo con coassiali (il nanocopter rc system e l'hirobo mini lama, originale.... 400 euro appena uscito, si sono stato un pazzo) ed ho volato quasi sempre in casa, a parte piccole uscite con l'hirobo montando pale di carbonio, meno flessibili di quelle stock e quindi piu performanti all'aperto. Ora volevo passare ad uno dei tre piccoletti monopala... ho letto che il nine eagle e' piu docile/stabile ed adatto ad un neofita, il t-rex ha dalla sua l'esperienza ed il blasone align, mentre per l'e flite msr ho anche la comodita che lo ha jonathan che ho praticamente sotto casa L'uso che vorrei farne sarebbe diciamo casalingo, ma vorrei poter fare qualche piccola uscita in assenza di vento. Non ho radio spektrum, solo una "vecchia" futaba ff7 con cui volo con gli aerei, quindi dovrei prendere un rtf, quindi vi chiedo qualche piccolo consiglio
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
07 aprile 11, 16:06 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 aprile 11, 16:08 | #3 (permalink) Top |
User |
Mi scuso, infatti avevo appena editato che qualche piccola uscita vorrei anche farla, per l'appunto sono stufo di stare sempre in casa coi coassiali
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
07 aprile 11, 16:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
così piccoli soffrono anche la leggera brezza. Se prendi qualcosa di più grande poi in casa fai solo hovering. Io tifo per msr ,sei anche avantaggiato avendo jonathan sotto casa. |
07 aprile 11, 16:39 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Quoto Pogo... il problema è esattamente quello se ne vuoi uno che voli bene fuori allora risulterà un po' troppo grandicello per casa (vedi Blade 120SR). Se ne vuoi uno che voli bene in casa sarà un po' troppo piccoletto per fuori... Insomma diciamo che dovrai cmqe trovare un compromesso, ma se tu già sai che ci vuoi volare principalmente in casa vai di MSR e prendilo da Jonathan. Secondo me hai una serie di vantaggi: 1) Avrai un assistenza post venidta seria e affidabile 2) non avrai problemi a reperire ricambi 3) Hai un club qui sul forum pieno di gente che ti può aiutar eper qualsiasi problema/miglioria 4) Rivendibilisismo un domani che vorrai fare un altro salto di qualità 5) Trovi batterie after market a prezzi abbordabilisismi.. ADDIRITTURA potresti pensare di comprare un buon usato RTF... io da neofita ho smepre preferito comprare il nuovo e al limite rivenderlo ma valuta tu. Però a questo punto vai di MSR e fuori ci esci solo quando c'è pochissimo e niente vento... |
07 aprile 11, 16:42 | #6 (permalink) Top |
| allora prendi Blade 120SR
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 aprile 11, 17:30 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Io ad esempio non escluderei di acquistare anche un micro fp come il Bravo SX o il Solo Pro che si trovano ora in offerta: Nine Eagles 2.4Ghz 4CH Bravo SX Mini Hughes Combo (Army) [NE30232024211001A] - USD*69.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday! oppure: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Sono solo esempi, ovviamente. Così quando tira vento o piove non si resta a terra | |
07 aprile 11, 18:15 | #8 (permalink) Top |
User |
A quelli già citati ne aggiungerei un altro: ELICOTTERO 4 CANALI 4#3Q WALKERA MODE 1 L'ho visto volare all'aperto e onestamente mi ha impressionato. Piccolo, stabile e, volendo, cattivo. Radio 2.4 mode 1 o 2
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
07 aprile 11, 18:45 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ | |
07 aprile 11, 18:51 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |