| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011
|
scusatemi, ma state confondendo la corrente di scarica con la capacità della lipo! la capacità indica la durata della lipo, la corrente di scarica invece ci fa capire quanto una lipo mantiene alto il voltaggio sotto assorbimento di corrente! quindi ovviamente non durerà di più, ma semmai l'ely sarà più reattivo, ma dubito si noti molto la differenza! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
800mah x 20C = 16000ma = 16A il che significa che la batteria può reggere un carico di corrente (assorbimento motore, servi, rx, etc) max di 16A. E' un po' come nelle nostre case dove i contratti di fornitura energia elettrica sono generalmente a 3 kW, ci puoi attaccare al massimo elettrodomestici finché la somma raggiunge i 3KW (13,6A se non sbaglio) poi "salta". Avere una batteria che può scaricare 30A quando motore regolatore etc ne assorbono 10 é come avere a casa un contratto da 6kw ed accendere solo il tostapane , non fa nessuna male ma non serve.![]() Attenzione le correnti di scarica delle batterie si suddividono in costanti o istantanee dove quella costante é l'assorbimento che la batteria sopporta per tutta la durata del volo mentre quelle istantanee solo per qualche secondo. Spero di non aver detto castronerie nel caso correggetemi! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Se è così d'ora in poi mi baserò solo su i mah (oltre che le misure e il peso) delle lipo e i "c" lasceranno il tempo che trovano anche perché la batteria originale ha solo 15c e l'eli per quel che ha volato andava davvero bene | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
| Citazione:
![]() Anzi, se per esempio prendi una batteria 1500mah 30C paradossalmente avrai un eli meno reattivo perché la batteria peserà sicuramente di più ![]() Per la scelta della batteria per il tuo eli basati sui mah (che rispecchiano la durata), il peso e le dimensioni. ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
batterie più pesanti o più potenti non hanno senso, affaticano solo il motore, o meglio comportano più svantaggi che vantaggi usa il V370 per gli scopi per cui è stato progettato: IMPARARE E VOLARE A COSTO MOLTO BASSO dopo di che tutti gli sghei risparmiati ORA gli investirai in qualcosa di più appagante, sia come prestazioni che come modello in generale
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Semmai dovessi avere la malsana idea di comprare un piccolo brushless (non più di 20 eurozzi) potrei montarlo su questo modello senza comprare altre componenti? Ce ne sono di adatti per il mio walkera? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
devi comprare anche un ESC la "coda" è già al limite... che fai, ci metti un DD Bsl anche lì? e poi come lo gestisci? e la corona? non è certo progettata per fare troppi giri GUARDA: io avevo la tua stessa idea quando avevo il Bee, e alcuni lo hanno anche fatto... il giorno che inizi a volare un elicottero "migliore", ti rendi conto di quanto sei stato fortunato a non mettere più di un soldo che non fosse per riparazione/manutenzione, su eleicotteri di questa categoria e cmq, l' elicottero upgradato la Walkera te lo dà già bell' e pronto: è l' 1#A, col brushless robusto, la cinghia robusta, il telaio robusto, un bel volato (per le sue dimensioni), la possibilità di farci quel che vuoi, di metterci la rx che preferisci (meglio non Walkera), ecc il tutto a 150 euro (radio esclusa)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |