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Vecchio 09 aprile 11, 01:16   #21 (permalink)  Top
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Ahaha si non ci avevo fatto caso al tuo "raccando" la stanchezza della settimana si fa sentire!

Guarda io di batterie ne so meno di zero ma se ho capito bene (un post di rugrug) devo moltiplicare i "mah" con i "C" e trovo gli Ampere

Batteria stock: 0,8x15= 12 A
Extreme: 0,85x30= 25,5 A

Risultato è il doppio più potente credo= doppia durata?
io sapevo solo dei mah...aspettiamo qualche "esperto"
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Vecchio 09 aprile 11, 12:38   #22 (permalink)  Top
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Aiuto!!!!

Ragazzi non rimane accesa la luce del bilanciatore quando lo collego alla rete. Deve essere una luce rossa fissa, invece quando lo collego rimane fissa per 2-3 secondi e poi si spegne. Se ci collego anche la batteria non succede niente, luce spenta. Che devo fare???? Sono disperato!!!!
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Vecchio 09 aprile 11, 13:19   #23 (permalink)  Top
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Ragazzi non rimane accesa la luce del bilanciatore quando lo collego alla rete. Deve essere una luce rossa fissa, invece quando lo collego rimane fissa per 2-3 secondi e poi si spegne. Se ci collego anche la batteria non succede niente, luce spenta. Che devo fare???? Sono disperato!!!!
Mi rispondo da solo: mi hanno dato un carica batteria fallato sti bas****i, le stanghette non facevano contatto con il plug europeo e me le sono dovute raddrizzare io una

Mo sta in carica...cmq mo mi sentiranno quelli là, mica ie la faccio passare liscia.
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Vecchio 09 aprile 11, 17:00   #24 (permalink)  Top
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Mi rispondo da solo: mi hanno dato un carica batteria fallato sti bas****i, le stanghette non facevano contatto con il plug europeo e me le sono dovute raddrizzare io una

Mo sta in carica...cmq mo mi sentiranno quelli là, mica ie la faccio passare liscia.
glielo dici in modo cortese e te lo cambiano sicuramente
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Vecchio 09 aprile 11, 17:31   #25 (permalink)  Top
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glielo dici in modo cortese e te lo cambiano sicuramente
ciao romaking, la mail ie l'ho mandata (gentilmente) con tanto di immagine dettagliata con indicazione, vediamo che fanno.

Cmq oggi ho fatto il primo volo ed è stata veramente tostaaaa...c'è da dire che c'era un bel venticello che proprio non mi lasciava stare. Se non mi fossi allenato un minimo col coassiale questo lo avrei sfracellato di brutto. Invece solo un crash tosto contro la mia palma ma per fortuna non si è fatto niente. Il training kit è una mano santo ma sono riuscito cmq a capottare l'eli un bel po di volte. Il prato, però, al contrario di un pavimento è mio amico

Pale ed elica di coda intatte al 99%, quasi come nuove.

Per quanto riguarda la "zanzara" devo dire che è davvero stabile o almeno il controllo che ho su di esso è nettamente superiore del coassiale...il vero problema è che è sensibilissimo e tenerlo in aria stabile per 10 secondi è davvero un'impresa.

Ora mi vado a fare la mia seconda lipo...
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Vecchio 10 aprile 11, 00:47   #26 (permalink)  Top
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Evvai, seconda lipo primo crash serio. Sono stato mezza giornata a capire che si era semplicemente rotta/tagliata la vite che fissa la ruota dentata grossa con l'albero alla base.

Mi ero fissato con la parte alta dell'albero smontando addirittura i braccetti dei servi per capire come mai la ruota dentata non fosse più all'altezza del pignone del motore

Morale della favole domani non si vola e devo fare un ordine solo per questa misera e dannatissima vite

p.s. ma quelli che avevano questo eli non si fanno più sentire? Per caso lo avete già sfasciato?
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Vecchio 10 aprile 11, 00:51   #27 (permalink)  Top
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Ma secondo Voi se provassi ad utilizzare eliche più piccole per fare esperienza e poi passare a quelle definitive?
Cosa ne pensate?
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Vecchio 10 aprile 11, 00:58   #28 (permalink)  Top
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Ma secondo Voi se provassi ad utilizzare eliche più piccole per fare esperienza e poi passare a quelle definitive?
Cosa ne pensate?
In che senso eliche più piccole? Vuoi dire elicotteri più piccoli e più facili da manovrare di questo?
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Vecchio 10 aprile 11, 01:46   #29 (permalink)  Top
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Evvai, seconda lipo primo crash serio. Sono stato mezza giornata a capire che si era semplicemente rotta/tagliata la vite che fissa la ruota dentata grossa con l'albero alla base.

Mi ero fissato con la parte alta dell'albero smontando addirittura i braccetti dei servi per capire come mai la ruota dentata non fosse più all'altezza del pignone del motore

Morale della favole domani non si vola e devo fare un ordine solo per questa misera e dannatissima vite

p.s. ma quelli che avevano questo eli non si fanno più sentire? Per caso lo avete già sfasciato?
mi spiace........
per i ricambi...cerca di prenderli in italia o al massimo in europa, se no muori dall'attesa
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Vecchio 10 aprile 11, 14:12   #30 (permalink)  Top
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mi spiace........
per i ricambi...cerca di prenderli in italia o al massimo in europa, se no muori dall'attesa
Si ma ci sono un sacco di ricambi che il francese e il tedesco non hanno...i cinesi sono quelli più riforniti

Per fortuna che per ora mi serve solo un srew set
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