03 aprile 11, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: envie
| grosso problema con mixer 3in1 esky 500 big lama
qualcuno puo' aiutarmi per favore dopo un crash il mixer 3in1e' normale possa bruciarsi se non togli motere subito e questo e' un mio problema... comunque... ho provveduto a sostituire il componente con un'altro nuovo verificati motori, gioco ingranaggi e soprattutto cablaggi, l'ho installato durante il test di verifica sul banco a bassi giri dopo 15 " e' andato a fuoco un componente della scheda bloccando ovviamente uno dei 2 motori pensando ad un problema del componente (difettoso) ho ordinato un'altro mixer (sempre nuovo), sostituito il motore inf (nuovo) stesse condizioni del primo test...bruciato dopo 15" (stesso punto nella scheda dell'altro) non capisco dove puo' essere il problema...aumento di tensione? perche'? a 40 a mixer con 3 sostituiti compro un altro hely ma non credo sia una cosa normale, o i ricambi elettronici esky sono ciucchi e non testati (dubito a questo punto dei cinesi) oppure??? grazie se non lo risolvo vado su prodotti piu' affidabili anche se piu' costosi nb le 2 schede comprate in italia dal distributore ufficiale tramite rivenditore |
Bookmarks |
| |