02 aprile 11, 01:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: verona
| AIUTO per scorpio 123
salve a tutti, sono un neofita,(e-flyte mcx....nulla confronto i vostri eli..) comunque mi sono preso da poco uno "scorpio123" per aumentare la difficolta di volo..... e me ne sono accorto subito...... il problema è che faccio una fatica bestiale a tenerlo nel cosidetto "hovering"..(non sta fermo neanche in assenza di vento) ho regolato i servi con poca escursione(dual rate?) e limitato il gas per non esagerare OK ...ci devo prendere la mano...ma è NORMALE...o c'è qualcosa da settare? Faccio questa domanda perche ho letto sulle istruzioni che nella ricevente deell'eli ci sono due switc (tutti e due in on) e uno dei quali dovrebbe disabilitare il giroscopio su un asse, ma loro dicono di metterlo in FW ?? cosa vuolo dire??...o forse ho capito male un grazie a chi mi puo aiutare..... |
02 aprile 11, 01:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
guarda di avere tutti i trim che siano al 50%,tolto quello del gas che deve essere a 0%,su sti modelli che ha il giro su piu' assi gradiscono i trim al centro non disattivare i giroscopi quando lo alzi dovrebbe stare fermo per un po' di secondi ovvio che poi un po si sposti l'hely non'e' come mcx e un monorotore questo... prova cosi' ciao
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
02 aprile 11, 01:58 | #3 (permalink) Top |
|
grazie FASTFLY.....i trim sono settati al 50% come dici tu......ma quando tento di alzarlo...parte sempre da qualche parte..... riguardo il giroscopio... le istruzioni parlano di mettere lo switc n° 2 in FW...COSA VUOL DIRE ? (o forse ho letto male?) non ho le istruzioni sottomano.... |
02 aprile 11, 02:08 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione: