![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008
| Micro o mini eli 6 ch dopo esperienza con KDS450
Ciao a tutti dopo una esperienza di qualche mese con un KDS450S RTF 2,4 Giga , che ho venduto causa insoddisfazione generale ( qualità materiali pessima , servizio post vendita del dealer scarso , prestazioni delle batterie penose ) , vorrei riprovare l'avventura eli con qualcos'altro di , spero , più soddisfacente e più propedeutico. Ormai la testa l'ho picchiata e so per certo che eli grossi sono più facili e stabili , ma se crashi sono c...i per il portafoglio. Avendo a disposizione dei grossi spazi indoor , volevo provare un piccolino 6 ch però che avesse una serie di caratteristiche che mi permettano di progredire , quindi : buona durata di volo , RTF , dimensioni tipo 4G6 o similari , radio con possibilità di regolazione ed utilizzo anche per aerei. Farlo andare come un 4 ch poi lo posso fare programmando la radio.............. Insomma le solite cose che chiedono tutti ; consigliatemi qualcosa di buono , magari anche un negozio on line o meno , però serio. Grazie a tutti Ultima modifica di Rollerblade : 30 marzo 11 alle ore 22:54 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
L'elicottero è ottimo, puoi verificarlo nel club del forum: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-mcp-x.html .. Saluti
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: nuoro
| Citazione:
__________________ Nine Eagle solo, Nine Eagle solo pro V2, Hk 450 Pro e hk 250 gt con Futabaff7. Un uomo non smette di giocare quando invecchia, ma invecchia quando smette di giocare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vuoi volare indoor perché NON puoi volare fuori? no, perché se indoor ti serve solo per allenarti e poi puoi volare all'esterno, allora prendi un Blade400 RTF con la dx6i (ormai è ad esaurimento)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008
| Citazione:
A me interessa un eli che faccia un buon volato , il 3D non mi interessa ; odio eli ed aerei che nel volo sembrano più cimici che mezzi volanti , quindi per volato intendo un bel muoversi fluido , virate serie ( non solo a dx perchè a sx la geometria , ecc....... non lo permette - se ci fai caso il 90 % o forse più dei video dimostrativi di parecchie marche , fanno vedere virate SOLO a DX.............che palle.........fare degli otto seri e simmetrici no , eh ? ). Spero di essermi spiegato e ti ringrazio del consiglio o magari di qualche altro consiglio che riceverò dopo questo mio post. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
vedo con piacere che la passione ha covato sotto la cenere dopo la delusione del KDS450 ![]() Non ti so consigliare in merito alla tua richiesta, io ho preso un Nine Eagle Solo Pro per i voli indoor invernali, svolazza bene ma in realtà casa mia è troppo piccola e non l'ho più usato, mi sono ripromesso più volte di portarlo al lavoro ed usarlo in sala mensa, ma ad oggi non l'ho ancora fatto ! Magari ci si rivede ! Ciao HappyMan | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() tra gli "economici" il nuovo mcpx PS. per quanto non ti intersssi il 3D , l'Hirobo ha caratteristiche"notevoli YouTube - HIROBO SRB Quark SG Flipping in the living room.
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 02 aprile 11 alle ore 23:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Blade400 RTF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Dopo prima esperienza di volo ci vuole la prima esperienza costrutiva | p-51 d m | Aeromodellismo Principianti | 1 | 28 ottobre 10 15:15 |
Esperienza negativa sul sito Mini----l | mdamor | Elimodellismo in Generale | 5 | 27 ottobre 09 20:55 |
e dopo un pò di esperienza quale modello? | myzyo | Aeromodellismo Principianti | 27 | 22 giugno 08 11:03 |
Dopo la prima esperienza negativa quale ely? | gquatro | Elimodellismo Principianti | 4 | 31 dicembre 06 17:21 |