03 marzo 06, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2005 Residenza: provincia di Campobasso
| Aiutatemi... Ciao a tutti, possessori del Dragonfly 4 Walkera... Proprio adesso ho scoperto un nuovo "guaio" del mio povero elicotterino: mio fratello. Dopo averlo completamente smontato, me lo ha fatto trovare in bella mostra in laboratorio . Con infinita pazienza ho rimontato il tutto come prima, ma credo che abbia manomesso la vite della ricevente (penso sia del giroscopio, o no?). Inoltre, il motorino di coda non funziona più. Che faccio, lo ammazzo adesso di botte o mi date qualche consiglio, così che nel frattempo possa scappare in Nuova Zelanda? Grazie |
03 marzo 06, 22:31 | #2 (permalink) Top | |
User |
ciao lavite serve a regolare la sensibilità del giroscopio prova adaumentare se neanche va allora il motorino è bruciato controlla la connessione alla rx ciao Citazione:
| |
07 marzo 06, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda le vitine del giro nel forum trovi delle belle discussioni che ti spegano piu' o meno dettagliatamente come settarle .... attenzione sono delicate ... molto delicate ... potresti non raccapezzarti piu' dopo alcune modifiche sbagliate ... ci vuole molta pazienza ... Ciao ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |