29 marzo 11, 20:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| Nuova Radio ?
Salve ragazzi , vorrei sapere un vostro parere.Secondo voi al fine di settare al meglio un eli , o meglio per poter fare le famose curve del passo e del gas puo' essermi di aiuto una radio che dia la possibilita' di visualizzare i grafici , le curve sopracitate ? Mi spiego meglio ,sono un principiante che cmq nonostante tutto se la cavicchia per quanto riguarda il pilotare ma cio' non si puo dire per quanto concerne la messa in volo .Ho scaricato la guida dett agliata dal barone ma avendo una radio che' e' una cacchina ( xp - 6x ) mi risulta non poco difficile settare l'eli.Ho provato a riportare la percentuale del passo e del gas su carta millimetrata ma non e' facile , almeno per me.Chiedevo quindi se secondo voi una radio piu' performante potesse aiutarmi in tutto cio.Ciao grazie |
30 marzo 11, 12:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Milano
|
Sicuramente poter visualizzare le curve sulla trasmitente è una bella comodità. Io prima avevo una Futaba T6ex e non potevo visualizzare i grafici. Mi ricordo che non ero mai sicuro se per rendere meno reattivo l'eli dovevo dare esponenziale positivo oppure negativo, adesso con la Aurora 9 è molto meglio perchè si vede cosa succede guardando i grafici. E' tutta un'altra musica. |
30 marzo 11, 22:08 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| Citazione:
| |
31 marzo 11, 02:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| radio nuova?
Grazie per le risposte , quindi in realta' potrebbe facilitarmi la vita una radio migliore............in alternativa all'aurora , che credo sia troppo per un principiante come me che si limita a del semplice volato ? |
31 marzo 11, 07:16 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| prendi una Spektrum dx6i completa di AR6200
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |