28 marzo 11, 18:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
| chi mi consiglia su questa accoppiata?
Ciao ragazzi, dopo giorni di studio e consultazioni varie ho deciso di acquistare il mio motore e la mia esc ( per il clone trex 500 ) nuovi per non rischiare ho avuto modo di dare un'occhiata a questa accoppiata qui che ne pensate? Aeolian Motor - 1600KV X3654 per Hely 500 - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Regolatore Brushless Aeolian XP-80SW Heli - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC i'm waiting for reply tnx |
28 marzo 11, 18:19 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 marzo 11, 18:22 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 10-12-2010
| Citazione:
| |
28 marzo 11, 20:52 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| anche a me grazie , cosi' vedo se li paghiamo troppo noi o altro
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
31 marzo 11, 20:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: provincia roma
|
ok, allora, motore ed esc acquistati da winning models. la spedizione più veloce della mia vita, sono stati velocissimi e precisissimi. Probabilmente domani, finalmente, monterò questa bella accoppiata ( ho preso l'aeolian 1600 e regolatore da 80 ) che, a vedersi, a livello costruttivo e di cura dei particolari, sembra davvero un prodotto di qualità. A presto la prova in volo con le impressioni su questo motore e su questa marca. Un grazie particolare ai ragazzi di Winning Models, a Max con il quale ho parlato al telefono ( difficilmente ho trovato, in tutti i miei anni di modellismo dinamico, persone di una tale competenza e cortesia ), sei stato un grande. Non finisce di sicuro qui mi servono batterieeee 6ssssssss aiutami tu Max con qualcosa di fantastico, ed economico, dal cilindro |
31 marzo 11, 21:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| Ah si, forse ricordo, un sito in costruzione da moooolto tempo... Se è quello, vende via email, però se poi ci ripensi, o decidi di non comprare, non preoccuparti, ti ringraziano anche per il tempo che gli hai fatto perdere, dei signori!
|
Bookmarks |
| |