![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Possessori DF004 walkera OCCIO!!!!!!!!
Alcune persone mi chiedevano in privato se usare o no sul walkera df 4 (passo fisso) due o tre celle litio per volare con meno peso e più capacità. Non possedendo tale eli e non trovando nel sito Walkera nessuna info ho fatto una email direttamente in ditta e mi hanno risposto subito... Mia domanda: Hi Sirs >>> I have a question for you >>> Can I use 3S lipoli battery(11,1V) >>> on your DF 004 fixed pich eli? >>> Is it possible to use it or it 's dangerous(3in1 and engines risks to fry?)? >>> Is it better to use 2S (7,4 V)? >>> Best regards Agostino (ITALY) Loro risposta: Hi Ago, Thank you for your explain, but I'm sorry to say that you'd better not to replace the original battery to any other batteries. It is dangerous,and maybe it will be burnt out the helicopter. Best regards, kathy Questo è tutto....quindi possessori di df4 siete avvisati..!!! Ciao tutti Ago |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
Ora uso le LIPO da 7,4 e vado alla grande. Per le batterie originali le carico fino a 8 V ma al massimo mi fanno un giretto a terra e non altro. Salutissimi e come sempre AM sei grande! Nando ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: La Spezia
|
Ciao Raga... E' un pò che non scrivo....beh sono tornato Io e da quando ho l'honey bee della e-sky che uso le li-po da 11.4 e non ho mai havuto problemi, si è un pò più nervosetto e basta niente di più! Cmq informatevi bene, perchè ad esempio io ho anche il mini copter v2 della rc-system e Safalero mi ha detto assolutamente di non usare le li-po. ciao a presto ![]()
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quelle di serie sono o mi sbaglio da 12V e che cambiano le LiPo?? non è che hanno piu Volts.... anzi per il 22 hanno come optionals le LiPo, il brushless e regolatore.... meglio di così!!! secondo me si possono mettere senza nessun problema sul ns. 22E comunque sentiamo il parere di Alexx che le ha montate su!!! ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho risposto al quesito di DOctor!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
secondo me è un fatto puramente commerciale ....è chiaro se usi i loro articoli compri walkera e loro ci guadagnano che ti aspettavi Andre una risposta tipo : no le Tanik sui df4 sono da paura !!!!! o mattoooooooooo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2005
|
Io uso per il mio df4 lipo a 3 celle da 11,1V a 1500 mah. Per ora non ho avuto alcun problema. Penso che sia ovvio che la Walkera ti dica che non si possono usare, se fai danni non vogliono essere responsabili. Vedrai che ti diranno anche di non sostuituire i servi con servi di altra marca. L'unico problema è che il motore è sottoposto a sollecitazioni superiori quindi è probabile che ceda prima con le lipo. Tanto si sa che i motori walkera fanno schifetto, se durano 20 giorni invece che un mese è uguale ma con le lipo che soddisfazioni.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per tutti i possessori di Walkera 5#4!!! | pierus | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 giugno 07 08:22 |
Walkera 60B, domande per i possessori.. | SkyJet330 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 12 maggio 07 22:24 |
Domanda x possessori di DF4 Walkera | Squalo60 | Elimodellismo Principianti | 4 | 20 marzo 07 23:20 |
schema configurazione tele df004 | granmaster | Radiocomandi | 4 | 06 luglio 06 11:56 |
A tutti i possessori del walkera df4 | Dragonfly72 | Elimodellismo Principianti | 3 | 11 giugno 06 10:01 |