17 ottobre 11, 23:20 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
se scatta l'ispezione, paghi lo stesso, e tra IVA, diritti & co, la cifra sale ora poi, che lo Stato ha più fame del solito, ho quasi la certezza che le direttive doganali sono "datevi da fare, ragazzi..."
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 ottobre 11, 23:44 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
se mi dai agio e tempo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 ottobre 11, 00:28 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| 3. Minchia la radio WK2603 ha 6 comandi in più' che non conosco. Non voglio "stressarvi" ma potete dirmi dove trovo all'interno del forum una guida per iniziare con una 6CH? THANKS! premessa: la radio manca di importanti funzioni quale lo Swashmix (tre schemi prefissati e non modificabili), l' Hold (quindi non si può stare in sicurezza né avere l'autorotazione, sebbene sia superflua nei piccoli modelli a cui la radio è destinata), le curve grafiche e programmabili di gas e passo, lo Stunt Flight Mode preimpostato con curva gas a "V" quindi a rischio inserimento involontario e avvio del motore ad alto numero di giri MENU P > EPA > PAE P sta per il piatto di tipo "NOR" ovvero NON-CCPM, detto anche a 90°, oppure ad 1 servo, oppure ancora di tipo H-1 (es. Creata400) EPA sta per un piatto CCPM 120° dove l'elevatore è anteriore, il pitch a sinistra e l'alettone a destra (es. 1#A, 60 PAE invece per un piatto CCPM dove l'elevatore è posteriore a seguire abbiamo i REVERSE (NOR / REV) dei vari canali ELEV (NOR / REV) AILE (NOR / REV) THRO (NOR / REV) RUDD (NOR / REV) GEAR (NOR / REV) PIT (NOR / REV) poi abbiamo: AUX (canale libero, il 7°, sulla ricevente) BUZZ (buzzer, il cicalino dei tasti, ON/OFF) EXP (Exponential, che riguarda la regolazione della sensibilità/velocità di comando degli stick) PLT PIT ha un submenu che permette la regolazione del range di passo collettivo del modello RUDMIX una funzione non più usata, nei moderni elicotteri, però sempre presente, per chi voglia pilotare alla vecchia maniera... RUDMIXGYRO regola la sensibilità o guadagno del giroscopio 4CH / 6CH commuta tra 6 canali e 4 canali, per l'uso con i relativi modelli, o il simulatore (il cui uso richiede si imposti la modalità radio 4 canali) poi c'è la levetta F.Mode, che inserisce la modalità Stunt, da non usare rpima di aver ben capito che cosa è e a che serve, e che curva passo implica ancora, c'è un altro selettore (D/R) che rende il modello meno reattivo, agendo sulla risposta dei servocomandi del piatto c'è anche un selettore e una manopolina per ridurre i giri del motore, in pratica ci si chiede che l'hanno messa a fare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 18 ottobre 11 alle ore 00:37 |
18 ottobre 11, 10:57 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: Catania
Messaggi: 167
|
Grazie Rug. Allora per i primi voli (ieri appena arrivato ho provato a farlo alzare... per uno come me che non ha mai provato un CP il motore ha un rombo fantastico.... solo che e' "accappottato" sul davanti) mi consigli di tenere le impostazioni "piatte" e non stunt mode? E che altro?
|
18 ottobre 11, 11:00 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
esempio tu ti procurassi un misurapasso, se già non lo hai, e, staccàti i cavi del motore (due di tre), tu misurassi il passo delle pale a stick giù, a metà e tutto su Pitch measurement.avi - YouTube devi avere un passo coerente con il tuo livello di volo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Walkera HM CB180Z consiglio da esperti | 82Falco | Elimodellismo Principianti | 78 | 02 agosto 11 21:31 |
Walkera CB180Z consigli e problemi riscontrati | filpesp | Elimodellismo Principianti | 0 | 18 agosto 10 22:53 |
Cb180z | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 28 luglio 10 13:37 |
Acquisto eli Walkera CB180Z | Matthew82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 22 maggio 10 15:16 |