29 marzo 11, 02:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non contribuisci in nulla al buon andamento del forum dimostri costantemente astio e insofferenza per tutto ma perché non smammi e scompari nell'oblio? perché non hai di meglio da fare (purtroppo per noi) c'è però anche il vialone se non esci perché hai paura del Buio, accendi la Luce se non ti basta, rimani pure in casa, ma accendi la TV se ti annoia anche quella, non è colpa nostra insomma, esci una buona volta dalla sezione principianti, che dimostri regolarmente di disprezzare stattene in quelle degli esperti, sempre che tu sia all'altezza e che ti sopportino non è che sei qua perché là ti hanno buttato alle ortiche ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 marzo 11 alle ore 02:14 | |
29 marzo 11, 12:03 | #22 (permalink) Top |
User |
RIcciao a tutti, caspita mi fa brutto vedere che si litiga per darmi un aiuto comunque..........allora Rugrug veniamo a noi volevo capire 2 cose la curva del Passo che mi hai consigliato devo metterla lasciando la curva del gas 0 -25- 50- 75 -100 oppure col valore del gas che avevo impostato io cioè 0 - 40 -65 -85 -100 , e dopo un'altra cosa quando io setto il piatto con lo stik del gas al 50% e valori iniziali del gas come per procedura del settaggio cioè 0-25-50-75-100 quando io ottengo 0° con stik al 50% dopo quando sistemo la curva del Passo come quella che mi hai consigliato rifacendo le misurazioni è normale rileggo sempre 0° con lo stik al 50% cioè la curva del Passo che gli do non dovrei leggerla pure con ely accesso ma con motore staccato o no? o le curve antrano in azione quando l'Ely vola? " so che molte domande possono sembrare ridicole ma se non elimino tanti miei dubbi entro solo in confusione e faccio solo pasticci" quindi Ringrazio chi cerca di dare un aiuto magari pensando che anche a lui all'inizio è stato un po di tempo a scerverllarsi su qualcosa che alla fine capita dopo può sembrare una sciocchezza ma che in'effetti è la chiave principale per un Buon settaggio !! Grazie |
29 marzo 11, 13:43 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri | |
29 marzo 11, 14:40 | #24 (permalink) Top |
User |
Io davvero no ncapisco questa competizione nata per chi è più bravo o no ! sta di fatto nulla da togliere a firedragon che ho sempre consigliato a chi come me ha problemi che Rugrug anche se a qualcuno può sembrare strano a me è riuscito a farmi capire come abbinare 1 curva appropriata a chi ancora deve imparare o meglio capire cosa sono le curve e come conviene impostarle per me essendo un Principiante ! semmai sarebbe stato gradito ascoltare qualche altro consiglio che magari portando qualche esempio mi faceva capire prima no? alla fine chi tra voi è più imbarazzato credetemi che sono io ma siccome so di non essere proprio un mentecatto ma vorrei solo avere le idee chiare non mi vergogno a scrivervi i miei dubbi e cercare di capire, sarebbe davvero fantastico e credo a sto punto pure initile avere questo bel Forum se bastasse solo un'esempio per capire tutto .comunque per adesso Ringrazio ugualmente tutti Voi e ci risente dopo dato che mi si è sgranato un servo e mo mi tocca l'avventura di smontare il mio Xp per cambiarlo Ciao
|
29 marzo 11, 16:58 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
qui c'è solo una Mela Marcia, a cui dà fastidio quando la gente sta allegra e cerca di risolvere i problemi la situazione di questo FSFS (Frutto Sempre Fuori Stagione) è ben chiara a tutti tranne che a lui, che ormai non si rende neppure conto di quello che scrive, e ripeto NULLA sa di quel che fanno gli altri ma ha già sempre pronto il giudizio precotto (es. se uno fa un video con 180 180 lui ha da ridire...) ormai ha un trigger: basta dirgli r.u.g.r.u.g. (e pochi altri nick) e scatta... in maniera incoercibile, ormai ! quindi, o si toglie dai piedi, o lo buttano fuori (sarebbe la cosa migliore, visto che i richiami all'ordine a nulla sono serviti), oppure (terza possibilità) dovete pupparvelo... per il resto, io continuo a fare il mio lavoro di copiaincolla (come dice il Sapientone) di dati reali speriamo invece che nessuno faccia un CopiaIncolla di lui uno (anzi mezzo) basta e avanza anzi direi che straripa il Vero Problema, caro Carmelo, è che nessuno lo va a cercare, ma è sempre lui che "cerca" gli altri, unicamente per dare fastidio ne ha bisogno per riempire la sua giornata vuota, pare... e siccome di post tecnici, pur criticando gli altri e tacciandoli di "ignoranza", ne escon ben pochi, da quel cesto, comincio a dubitare che sia persino in gradi di averne, o di scriverne ! vedi, quando l'ultimo arrivato gli fa le scarpe in surplace, e lui non ha i numeri per controbattere, perché rischia di dire fesserie (il contrario di una cosa esatta è una castroneria), allora scattano i "mezzucci" derisori e sarcastici fa 'n baff'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 29 marzo 11 alle ore 17:04 | |
29 marzo 11, 17:09 | #26 (permalink) Top |
|
poi, per chiudere il discorso: se cortesemente è in grado di fare una lista delle persone a cui su BaroneRosso ha dato una mano, poi pubblico a calce la mia (prima devo chiedere l'autorizzazione a tutti) salutoni, e buoni "8" e tanto hovering di coda, ore e ore alla facciazza soa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
29 marzo 11, 21:24 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
ma tu no.ma amiche niente?coraggio saluti yuri ps .ho dato la mano a gabutti,fornaroli,rrappy,massy 69,fausto di elygo,e tanti altri che non ricordo saluti yuri | |
29 marzo 11, 22:29 | #28 (permalink) Top |
User |
Caspita io invece gli setto sia l'elicottero che il radiocomando a Alan Zabo dai dai che domani se tutto va bene cambio il servo che oggi si è sgranato e ricominciamo col mio settaggio " comunque prima che sgranava il servo me sembrato si alzava subito dopo il 50% di gas già meglio rispetto a prima " a dopo Ciao |
29 marzo 11, 23:03 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Vediamo: perché non sparisci ? Rugrug scrive tanto (saranno anche cavoli suoi) ma almeno si rende utile. I tuoi interventi invece, da osservatore esterno, mi sembrano semplicemente polemici. HappyMan
__________________ I miei modelli I miei video Sito di elimodellismo Nuovo software per i radiocomandi USB 6Ch Nuovo software per LiPo/LiFe/NiMH Ultima modifica di HappyMan : 29 marzo 11 alle ore 23:10 | |
30 marzo 11, 00:14 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
e deve capire cosa fa, non va bene mettere dei valori copiati in radio con la speranza che il modello vola bene. se capisci la logica e fai un settaggio buono del modello sicuramente avrai voli piu tranquilli.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
Bookmarks |
| |