Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 11, 02:11   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
vedi di dare una mano in che modo,quando,perchè sei ovunque....solo la gramigna ti supera..di poco però
saluti yuri
6 post su 5 fai polemica, gli altri quattro prendi in giro chi ritieni inferiore

non contribuisci in nulla al buon andamento del forum

dimostri costantemente astio e insofferenza per tutto

ma perché non smammi e scompari nell'oblio?

perché non hai di meglio da fare (purtroppo per noi)

c'è però anche il vialone

se non esci perché hai paura del Buio, accendi la Luce

se non ti basta, rimani pure in casa, ma accendi la TV

se ti annoia anche quella, non è colpa nostra

insomma, esci una buona volta dalla sezione principianti, che dimostri regolarmente di disprezzare

stattene in quelle degli esperti, sempre che tu sia all'altezza e che ti sopportino

non è che sei qua perché là ti hanno buttato alle ortiche ?

Ultima modifica di rugrug : 29 marzo 11 alle ore 02:14
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 12:03   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Data registr.: 12-01-2011
Invia un messaggio via MSN a carmelo966
RIcciao a tutti, caspita mi fa brutto vedere che si litiga per darmi un aiuto comunque..........allora Rugrug veniamo a noi volevo capire 2 cose la curva del Passo che mi hai consigliato devo metterla lasciando la curva del gas 0 -25- 50- 75 -100 oppure col valore del gas che avevo impostato io cioè 0 - 40 -65 -85 -100 , e dopo un'altra cosa quando io setto il piatto con lo stik del gas al 50% e valori iniziali del gas come per procedura del settaggio cioè 0-25-50-75-100 quando io ottengo 0° con stik al 50% dopo quando sistemo la curva del Passo come quella che mi hai consigliato rifacendo le misurazioni è normale rileggo sempre 0° con lo stik al 50% cioè la curva del Passo che gli do non dovrei leggerla pure con ely accesso ma con motore staccato o no? o le curve antrano in azione quando l'Ely vola? " so che molte domande possono sembrare ridicole ma se non elimino tanti miei dubbi entro solo in confusione e faccio solo pasticci" quindi Ringrazio chi cerca di dare un aiuto magari pensando che anche a lui all'inizio è stato un po di tempo a scerverllarsi su qualcosa che alla fine capita dopo può sembrare una sciocchezza ma che in'effetti è la chiave principale per un Buon settaggio !! Grazie
carmelo966 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 13:43   #23 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
6 post su 5 fai polemica, gli altri quattro prendi in giro chi ritieni inferiore

non contribuisci in nulla al buon andamento del forum

dimostri costantemente astio e insofferenza per tutto

ma perché non smammi e scompari nell'oblio?

perché non hai di meglio da fare (purtroppo per noi)

c'è però anche il vialone

se non esci perché hai paura del Buio, accendi la Luce

se non ti basta, rimani pure in casa, ma accendi la TV

se ti annoia anche quella, non è colpa nostra

insomma, esci una buona volta dalla sezione principianti, che dimostri regolarmente di disprezzare

stattene in quelle degli esperti, sempre che tu sia all'altezza e che ti sopportino

non è che sei qua perché là ti hanno buttato alle ortiche ?
non conosco la parola noia (fortunatamente)l'unico "disprezzo",che ho,è verso personaggi che come te continuano a intasare,complicare,ripetere,intervenire in discussioni aperte da utenti competenti che consigliano in modo semplice ( vedi firedragon),quindi non parlare in "noi"ma per te.per il discorso di problemi secondo te,uno che scrive su un forum alle 2,le 3,le 4 di notte è normale? dovresti ciulare qualche volta
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 14:40   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Io davvero no ncapisco questa competizione nata per chi è più bravo o no ! sta di fatto nulla da togliere a firedragon che ho sempre consigliato a chi come me ha problemi che Rugrug anche se a qualcuno può sembrare strano a me è riuscito a farmi capire come abbinare 1 curva appropriata a chi ancora deve imparare o meglio capire cosa sono le curve e come conviene impostarle per me essendo un Principiante ! semmai sarebbe stato gradito ascoltare qualche altro consiglio che magari portando qualche esempio mi faceva capire prima no? alla fine chi tra voi è più imbarazzato credetemi che sono io ma siccome so di non essere proprio un mentecatto ma vorrei solo avere le idee chiare non mi vergogno a scrivervi i miei dubbi e cercare di capire, sarebbe davvero fantastico e credo a sto punto pure initile avere questo bel Forum se bastasse solo un'esempio per capire tutto .comunque per adesso Ringrazio ugualmente tutti Voi e ci risente dopo dato che mi si è sgranato un servo e mo mi tocca l'avventura di smontare il mio Xp per cambiarlo Ciao
Vecchio 29 marzo 11, 16:58   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da carmelo966 Visualizza messaggio
Io davvero no ncapisco questa competizione nata per chi è più bravo o no ! sta di fatto nulla da togliere a firedragon che ho sempre consigliato a chi come me ha problemi che Rugrug anche se a qualcuno può sembrare strano a me è riuscito a farmi capire come abbinare 1 curva appropriata a chi ancora deve imparare o meglio capire cosa sono le curve e come conviene impostarle per me essendo un Principiante ! semmai sarebbe stato gradito ascoltare qualche altro consiglio che magari portando qualche esempio mi faceva capire prima no? alla fine chi tra voi è più imbarazzato credetemi che sono io ma siccome so di non essere proprio un mentecatto ma vorrei solo avere le idee chiare non mi vergogno a scrivervi i miei dubbi e cercare di capire, sarebbe davvero fantastico e credo a sto punto pure initile avere questo bel Forum se bastasse solo un'esempio per capire tutto .comunque per adesso Ringrazio ugualmente tutti Voi e ci risente dopo dato che mi si è sgranato un servo e mo mi tocca l'avventura di smontare il mio Xp per cambiarlo Ciao
guarda, qui non c'è competizione, io non competo con nessuno e l'agonismo non mi è mai piaciuto

qui c'è solo una Mela Marcia, a cui dà fastidio quando la gente sta allegra e cerca di risolvere i problemi

la situazione di questo FSFS (Frutto Sempre Fuori Stagione) è ben chiara a tutti tranne che a lui, che ormai non si rende neppure conto di quello che scrive, e ripeto NULLA sa di quel che fanno gli altri ma ha già sempre pronto il giudizio precotto (es. se uno fa un video con 180 180 lui ha da ridire...)

ormai ha un trigger: basta dirgli r.u.g.r.u.g. (e pochi altri nick) e scatta...

in maniera incoercibile, ormai !

quindi, o si toglie dai piedi, o lo buttano fuori (sarebbe la cosa migliore, visto che i richiami all'ordine a nulla sono serviti), oppure (terza possibilità) dovete pupparvelo...

per il resto, io continuo a fare il mio lavoro di copiaincolla (come dice il Sapientone) di dati reali

speriamo invece che nessuno faccia un CopiaIncolla di lui

uno (anzi mezzo) basta e avanza

anzi direi che straripa

il Vero Problema, caro Carmelo, è che nessuno lo va a cercare, ma è sempre lui che "cerca" gli altri, unicamente per dare fastidio

ne ha bisogno per riempire la sua giornata vuota, pare...

e siccome di post tecnici, pur criticando gli altri e tacciandoli di "ignoranza", ne escon ben pochi, da quel cesto, comincio a dubitare che sia persino in gradi di averne, o di scriverne !

vedi, quando l'ultimo arrivato gli fa le scarpe in surplace, e lui non ha i numeri per controbattere, perché rischia di dire fesserie (il contrario di una cosa esatta è una castroneria), allora scattano i "mezzucci" derisori e sarcastici

fa 'n baff'

Ultima modifica di rugrug : 29 marzo 11 alle ore 17:04
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 17:09   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

poi, per chiudere il discorso:

se cortesemente è in grado di fare una lista delle persone a cui su BaroneRosso ha dato una mano, poi pubblico a calce la mia (prima devo chiedere l'autorizzazione a tutti)

salutoni, e buoni "8" e tanto hovering di coda, ore e ore

alla facciazza soa...
Vecchio 29 marzo 11, 21:24   #27 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
poi, per chiudere il discorso:

se cortesemente è in grado di fare una lista delle persone a cui su BaroneRosso ha dato una mano, poi pubblico a calce la mia (prima devo chiedere l'autorizzazione a tutti)

salutoni, e buoni "8" e tanto hovering di coda, ore e ore

alla facciazza soa...
e...per chiudere ...fosse vero ..guarda,fosse un altro...normale utente a chiedermelo,uscirei tra 5 secondi
ma tu no.ma amiche niente?coraggio
saluti yuri
ps .ho dato la mano a gabutti,fornaroli,rrappy,massy 69,fausto di elygo,e tanti altri che non ricordo
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 22:29   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di carmelo966

Caspita io invece gli setto sia l'elicottero che il radiocomando a Alan Zabo dai dai che domani se tutto va bene cambio il servo che oggi si è sgranato e ricominciamo col mio settaggio " comunque prima che sgranava il servo me sembrato si alzava subito dopo il 50% di gas già meglio rispetto a prima " a dopo Ciao
Vecchio 29 marzo 11, 23:03   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 Visualizza messaggio
e...per chiudere ...fosse vero ..guarda,fosse un altro...normale utente a chiedermelo,uscirei tra 5 secondi
Dici ?

Vediamo: perché non sparisci ?
Rugrug scrive tanto (saranno anche cavoli suoi) ma almeno si rende utile.
I tuoi interventi invece, da osservatore esterno, mi sembrano semplicemente polemici.

HappyMan

Ultima modifica di HappyMan : 29 marzo 11 alle ore 23:10
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 00:14   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di firedragon

Data registr.: 01-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Dici ?

Vediamo: perché non sparisci ?
Rugrug scrive tanto (saranno anche cavoli suoi) ma almeno si rende utile.
I tuoi interventi invece, da osservatore esterno, mi sembrano semplicemente polemici.

HappyMan
anche io amo di piu gli post di rug rug rispetto a yuri perche sono di aiuto. pero sarrebe bene che gli insegna da non fidare cosa e scritto a radio ma quello che misura a curva del passo.
e deve capire cosa fa, non va bene mettere dei valori copiati in radio con la speranza che il modello vola bene.
se capisci la logica e fai un settaggio buono del modello sicuramente avrai voli piu tranquilli.
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks