|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
| Mi aiutate a scegliere?
Ciao a tutti. Ho acquistato, così tanto per iniziare, un giocattolino di elicottero il REC WOLF della HIMOTO pagato una sciocchezza ( 20 euro circa). Vabbè, mi ci sono divertito qualche giorno, poi si è rotta ( sfilata) la levetta del ON-OFF, comunque l'ho riparata. Adesso inserendo il cavetto della ricarica, la lucetta verde sul telecomando non si accende . Cioè la batteria lipo non si carica più. Non so se si è rotta dopo qualche caduta del modellino, oppure ho sbagliato facendola scaricare troppo......bho. Comunque adesso è morto. Che posso fare? A parte questo, avrei l'intenzione di acquistare un modellino più serio, senza spendere troppo. Il mio negoziante più vicino vende questi due modelli : EASY COPTER V4 COLIBRI 2,4Ghz a 75,00 Euro ..:: Modellismo Rossi ::.. MERLIN TRACER 60 a 84,00 Euro ..:: Modellismo Rossi ::.. Quale di questi due mi consigliate? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi aiutate a scegliere un elicottero per Niubbone come me? | angelomitico | Elimodellismo Principianti | 15 | 03 dicembre 08 20:56 |
kit elettronica CNC.mi aiutate a scegliere? | gianlucag78 | CNC e Stampanti 3D | 14 | 01 marzo 08 14:54 |
mi aiutate a scegliere? | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 dicembre 07 16:23 |
mi aiutate a scegliere il brushless per il mio DF36? | ep45 | Elimodellismo Principianti | 4 | 03 febbraio 07 19:05 |
mi aiutate a scegliere il modello? | gtrucco1 | Aeromodellismo Principianti | 26 | 10 giugno 04 17:54 |