|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
io da un paio di mesi sto volando (in casa) con un solo pro V2 e sono contento. Ho iniziato da zero ed ora riesco a volare sfruttando tutta l'autonomia della lipo (6 minuti circa) senza mai atterrare. Devo dire che per arrivare a ciò ho distrutto (poco alla volta) il primo solo pro V1 ed adesso con il secondo (ordinato in Asia dall'amico Kuen a 53 $ compresa la spedizione + 10 di dogana che la prima volta non avevo pagato) non ho più sbattuto. Ti inserisco un video di un paio di minuti: Certo ora avrei voglia di qualcosa di intermedio - non mi sento pronto per il 450 a cui aspiro - e vorrei prendere il 120 SR con una radio tipo la dx6i da usare con simulatore (purtroppo devo aspettare un paio di mesi per questioni di budget) e iniziare a volare outdoor. Intanto mi scarico un paio di lipo al giorno (durante il week end almeno il doppio) ed accumulo minuti di volo indoor. Sono anche io di Roma (Eur Ardeatino), conosco il negozio dove ti sei recato e se ti serve qualche info in più chiedimi pure anche in PM. Saluti. Nicola
__________________ Nine Eagles Solo Pro V2 - Blade mcpx | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
hai letto i commenti sul Rex100? p.s. il Blade io non ce l'ho e non l'ho mai avuto, ma l'ho volato più volte, ce ne sono pochi come lui YouTube - Blade 120 SR.avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi aiutate a scegliere un elicottero per Niubbone come me? | angelomitico | Elimodellismo Principianti | 15 | 03 dicembre 08 20:56 |
kit elettronica CNC.mi aiutate a scegliere? | gianlucag78 | CNC e Stampanti 3D | 14 | 01 marzo 08 14:54 |
mi aiutate a scegliere? | infinity | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 31 dicembre 07 16:23 |
mi aiutate a scegliere il brushless per il mio DF36? | ep45 | Elimodellismo Principianti | 4 | 03 febbraio 07 19:05 |
mi aiutate a scegliere il modello? | gtrucco1 | Aeromodellismo Principianti | 26 | 10 giugno 04 17:54 |