03 marzo 06, 02:20 | #1 (permalink) Top |
User | Pezzi e-sky mini lama
Ciao,ho in giro dei pezzi di ricambio del mio defunto mini lama. C'è qualcuno a cui servono? C'è dentro innershatf,pale,ingranaggi,cappottina,motori,pigno ni,servi,radio,quarzi,bilancere,caricabatterie lipo,lipo,ecc... Se vi interessano vi do via tutto in blocco e nn se ne parla più.. fatemi sapere...ciao!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 marzo 06, 09:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
|
[quote=Nikos]Ciao,ho in giro dei pezzi di ricambio del mio defunto mini lama. C'è qualcuno a cui servono? C'è dentro innershatf,pale,ingranaggi,cappottina,motori,pigno ni,servi,radio,quarzi,bilancere,caricabatterie lipo,lipo,ecc... Se vi interessano vi do via tutto in blocco e nn se ne parla più.. fatemi sapere...ciao!![/
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno |
03 marzo 06, 09:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2004 Residenza: Parma
|
[quote=zetabend] Citazione:
__________________ un voletto al giorno toglie il medico di torno | |
05 marzo 06, 12:52 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao,i pezzi li ho dati via tutti.Grazie a tutti. Chiudo il post.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
Bookmarks |
| |