25 marzo 11, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User | servi per t-rex 450 pro
ciao a tutti ho un piccolo problema..... ieri ho fatto un bel crasch e ho sgranato un servo un hitec hs56 hb; secondo voi mi conviene comprare il kit ingranaggi su jonathan oppure mettere dei bei servi digitali? o meglio gli hs56 hb sono validi lo stesso? considerate che non sono un drago e faccio prevalentemente overing e un po' di volato. ciao a tutti e buoni voli e felici atterraggi!
__________________ salvobike75 |
25 marzo 11, 10:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
senza alcun dubbio piuttosto: accertati che gli altri siano a posto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 marzo 11, 11:00 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, sei di Parma? Io abito in provincia di RE per come la penso io se al momento non devi fare grandi cose ti conviene comprare gli ingranaggi del servo poi quando più avanti avrai bisogno di maggiori prestazioni puoi considerare di cambiare i servi e metterli digitali. IMHO
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
25 marzo 11, 11:58 | #4 (permalink) Top |
User |
grazie per il consiglio ragazzi andro' per gli ingranaggi..... arton siamo abbastanza vicini se ti va mi piacerebbe conoscere chi ne sa piu' di me;se mi lasci un tuo contatto possiamo organizzare una svolazzata per passare un po' di tempo( dopo che aggiusto il mio frullino.....) ciao
__________________ salvobike75 |
Bookmarks |
| |