| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Grazie e saluti Luigi P.s. potresti dirmi le misure della scatola? Te lo chiedo perche' vado spesso in Cina, e se mi dice le dim. capisco se posso metterlo in valigia. Ti ringrazio ancora | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
facci sapere come va ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2006
| Citazione:
http://www.hobbyjapan2000.com/store/...p?prod=DRAFL39 Sono professionali, anche se penso siano semplicemente dei "Box Movers" Per le dimensioni non ti so dire, ma e' abbastanza grossa. Non te lo so dire perche' ora sono all'estero (ci lavoro) a Tirana e andro' a prendere il nuovo giocattolino tra un paio di giorni. Diciamo, che considerando il rotore, dovrebbe essere almeno 70 Cm (ma non ti so dire, ti faccio sapere sabato/venerdi). Luca | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se lo hanno clonato bene avrà caratteristiche +/-simili... Ti permette se non altro di rifarti alle indicazioni che trovi in rete per il T-rex...
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quali upgrade in metallo consigli ? Stavo pensando di comprarmi una piccola CNC per farmeli da me... ma ci sto ancora pensando. Ma qualche ditta italiana ha mai progettato modelli di elicotteri concorrenti con gli americani e cinesi ? Luca | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ARRIVATO!!!! ![]() Anzi a dire il vero l'eli era arrivato da qualche gg, sono io che sono arrivato pochi minuti fa. Sto facendo un po di foto, ve le posto appena pronte. Devo dire che rispetto al mio Minicopter di movo e' tutta un'altra cosa. Un'altra "classe" ![]() Ora verra' il dramma dei settaggi.. Domani nel pom mi sa che saro' al compo di volo vicino a Milano (sempre ricordandomi la strada!) Luca |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.pescatoreluca.com/gallery/walkera39 Che ne dite ? Il volo al campo e' saltato... ![]() Domani provo nel giardino di casa... Luca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |