23 marzo 11, 10:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2011 Residenza: Firenze
| grasso ingranaggi servocomando
Ciao a tutti di nuovo, avendo fatto un piccolo crash, ho avuto necessità di sostituire gli ingranaggi del servo Hitec HS-225 e li ho presi sempre in plastica. Per la lubrificazione ho dato per scontato che andasse bene un grasso trasparente al silicone della saratoga. Adesso però mi sono accorto che è gelatinoso e molto corposo a differenza di quello trovato internamente che è molto più fine e quasi impalpabile, cremoso. Qualcuno ha già fatto un operazione del genere? Che risultati avete avuto ? Non vorrei che questo gel fosse troppo grossolano e invece di far scorrere si impastasse. Grazie Ciao |
23 marzo 11, 17:48 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Hitec Grasso speciale per servi 3,0 g. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore è vero che ce ne poco e non costa poco, ma almeno tre servi li lubrifichi. Bisognerebbe trovare in rete un grasso al teflon per ingranaggi di altro produttore. Saluti | |
23 marzo 11, 19:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
| Citazione:
> http://www.cfg.it/_pdf/Grassi/26.pdf#view=Fit Lo uso su pignoni e corone con buoni risultati, non provato sui servi, ma mi sembra adattto!
__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
23 marzo 11, 22:55 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
ditta di Livorno. Fanno anche la versione al litio, e ci stavo facendo un pensierino ma volevo aspettare le risposte del forum. Per quanto riguarda il grasso trasparente al silicone che ho acquistato, spalmandolo sulle dita, confermo la grossolanità e mi sembra che sia anche filamentoso e viscoso; magari con i primi giri fluidifica ma non voglio rischiare a freddo per cui non credo che lo userò sui servi. | |
Bookmarks |
| |