![]() |
grasso ingranaggi servocomando Ciao a tutti di nuovo, avendo fatto un piccolo crash, ho avuto necessità di sostituire gli ingranaggi del servo Hitec HS-225 e li ho presi sempre in plastica. Per la lubrificazione ho dato per scontato che andasse bene un grasso trasparente al silicone della saratoga. Adesso però mi sono accorto che è gelatinoso e molto corposo a differenza di quello trovato internamente che è molto più fine e quasi impalpabile, cremoso. Qualcuno ha già fatto un operazione del genere? Che risultati avete avuto ? Non vorrei che questo gel fosse troppo grossolano e invece di far scorrere si impastasse. Grazie Ciao |
Citazione:
Hitec Grasso speciale per servi 3,0 g. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore è vero che ce ne poco e non costa poco, ma almeno tre servi li lubrifichi. Bisognerebbe trovare in rete un grasso al teflon per ingranaggi di altro produttore. Saluti |
Citazione:
> http://www.cfg.it/_pdf/Grassi/26.pdf#view=Fit Lo uso su pignoni e corone con buoni risultati, non provato sui servi, ma mi sembra adattto! |
ciao,più del grasso,controllate sempre che anche solo un pezzettino dell'ingranaggio rotto,non sia rimasto nascosto nel case :o::o: saluti yuri |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
ditta di Livorno. Fanno anche la versione al litio, e ci stavo facendo un pensierino ma volevo aspettare le risposte del forum. Per quanto riguarda il grasso trasparente al silicone che ho acquistato, spalmandolo sulle dita, confermo la grossolanità e mi sembra che sia anche filamentoso e viscoso; magari con i primi giri fluidifica ma non voglio rischiare a freddo per cui non credo che lo userò sui servi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002