Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 11, 22:00   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
RealFlight G3.5

Salve amici,
Posseggo già da qualche anno RealFlight G3.5

Mi piacerebbe aggiornare il sim all'ultima versione ma prima vorrei un'informazione ed anche un consiglio:

informazione> la nuova versione di RealFlight ha ampliato e migliorato la sezione training ?

consiglio> invece di aggiornare RealFlight, è meglio acquistare l'ultima versione di Phoenix ?

ciao a tutti Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 02:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca Visualizza messaggio
Salve amici,
Posseggo già da qualche anno RealFlight G3.5

Mi piacerebbe aggiornare il sim all'ultima versione ma prima vorrei un'informazione ed anche un consiglio:

informazione> la nuova versione di RealFlight ha ampliato e migliorato la sezione training ?

consiglio> invece di aggiornare RealFlight, è meglio acquistare l'ultima versione di Phoenix ?

ciao a tutti Alfio
sì, meglio Phoenix

avevo Basic, ce l'ho ancora (non mi conviene venderlo)

ho preso poi G5

ho preso anche Phoenix

ho venduto ad un prezzo onesto G5 (ANCHE perché per il mio pc del 2005 era troppo pesante e girava male)
Vecchio 21 marzo 11, 02:38   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Non so se è meglio RF G5.5 o Phoenix, ma ti posso dire che dal 3.5 al 5.5 le cose sono migliorate molto.
Vecchio 21 marzo 11, 13:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-09-2008
credo che per gli elicotteri phoenix sia meglio di realflight
io ho preso phoenix
oltretutto gli aggiornamenti sono gratuiti (mentre RF li fa pagare anche tanto) ma non comprende una "radio" da usare quindi devi utilizzare la tua
Marco
linux_goblin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 14:17   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Ho aggiornato poco fa il phoenix alla "r" sono state aggiunte nuove panoramiche nuovi eli ed anche il supporto per la dx4, ha una sito fatto molto bene e gli aggiornamenti sn abbastanza frequenti e gratuiti.
Qualcuno può dirmi come faccio a caricare altri modelli di eli (presenti sul sito) sul simulatore: scarico il file lo sposto fisicamente nella cartella del sim ma non me li aggiunge nella lista !?
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 11, 16:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Ho aggiornato poco fa il phoenix alla "r" sono state aggiunte nuove panoramiche nuovi eli ed anche il supporto per la dx4, ha una sito fatto molto bene e gli aggiornamenti sn abbastanza frequenti e gratuiti.
Qualcuno può dirmi come faccio a caricare altri modelli di eli (presenti sul sito) sul simulatore: scarico il file lo sposto fisicamente nella cartella del sim ma non me li aggiunge nella lista !?
senti, quando accendo mi invita ad aggiornare (al 3.0), ma quando clicco INSTALL, si chiude il programma...
Vecchio 21 marzo 11, 19:11   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
senti, quando accendo mi invita ad aggiornare (al 3.0), ma quando clicco INSTALL, si chiude il programma...
Che fai mi rispondi con un altra domanda !? (vabbè in genere sei te che rispondi a me)
Cmq io ho fatto così, mi ha chiesto di fare il download, l'ho fatto con il sim aperto, poi mi ha fatto chiudere il programma per installare l'update...tutto qui.
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda !?

Ultima modifica di Eagle1111 : 21 marzo 11 alle ore 19:16
Vecchio 21 marzo 11, 19:28   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
Ops scusate non avevo capito bene: se non hai ancora la 3.0 devi scaricare dal sito:
Phoenix model flight simulation :: Downloads
o il primo : Version 2.5 to 3.0 update
o il secondo : Any version to 3.0 update
Poi quando rientri nel sim l'aggiornamento lo fa lui in automatico come detto prima.
Spero che ora qualcuno mi dia delucidazioni sulla domanda fatta prima: ovvero come faccio ad installare nuovi eli presenti sul sito ?
Vecchio 21 marzo 11, 19:54   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle1111 Visualizza messaggio
Ops scusate non avevo capito bene: se non hai ancora la 3.0 devi scaricare dal sito:
Phoenix model flight simulation :: Downloads
o il primo : Version 2.5 to 3.0 update
o il secondo : Any version to 3.0 update
Poi quando rientri nel sim l'aggiornamento lo fa lui in automatico come detto prima.
Spero che ora qualcuno mi dia delucidazioni sulla domanda fatta prima: ovvero come faccio ad installare nuovi eli presenti sul sito ?
grazie, sto scaricando

per i nuovi modelli nno so, non vado mai nel sito, anche eprché uso pochissimo il sim (mi fa dormire...)
Vecchio 21 marzo 11, 23:09   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Amici grazie per le risposte.

Qualcuno sa rispondere in modo specifico alla richiesta:

saluti Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks