20 marzo 11, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| RealFlight G3.5
Salve amici, Posseggo già da qualche anno RealFlight G3.5 Mi piacerebbe aggiornare il sim all'ultima versione ma prima vorrei un'informazione ed anche un consiglio: informazione> la nuova versione di RealFlight ha ampliato e migliorato la sezione training ? consiglio> invece di aggiornare RealFlight, è meglio acquistare l'ultima versione di Phoenix ? ciao a tutti Alfio |
21 marzo 11, 02:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
avevo Basic, ce l'ho ancora (non mi conviene venderlo) ho preso poi G5 ho preso anche Phoenix ho venduto ad un prezzo onesto G5 (ANCHE perché per il mio pc del 2005 era troppo pesante e girava male)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 13:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
credo che per gli elicotteri phoenix sia meglio di realflight io ho preso phoenix oltretutto gli aggiornamenti sono gratuiti (mentre RF li fa pagare anche tanto) ma non comprende una "radio" da usare quindi devi utilizzare la tua Marco |
21 marzo 11, 14:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
|
Ho aggiornato poco fa il phoenix alla "r" sono state aggiunte nuove panoramiche nuovi eli ed anche il supporto per la dx4, ha una sito fatto molto bene e gli aggiornamenti sn abbastanza frequenti e gratuiti. Qualcuno può dirmi come faccio a caricare altri modelli di eli (presenti sul sito) sul simulatore: scarico il file lo sposto fisicamente nella cartella del sim ma non me li aggiunge nella lista !? |
21 marzo 11, 16:22 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 marzo 11, 19:11 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq io ho fatto così, mi ha chiesto di fare il download, l'ho fatto con il sim aperto, poi mi ha fatto chiudere il programma per installare l'update...tutto qui. Qualcuno sa rispondere alla mia domanda !? Ultima modifica di Eagle1111 : 21 marzo 11 alle ore 19:16 | |
21 marzo 11, 19:28 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Phoenix model flight simulation :: Downloads o il primo : Version 2.5 to 3.0 update o il secondo : Any version to 3.0 update Poi quando rientri nel sim l'aggiornamento lo fa lui in automatico come detto prima. Spero che ora qualcuno mi dia delucidazioni sulla domanda fatta prima: ovvero come faccio ad installare nuovi eli presenti sul sito ? | |
21 marzo 11, 19:54 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
per i nuovi modelli nno so, non vado mai nel sito, anche eprché uso pochissimo il sim (mi fa dormire...)
Bookmarks |
| |