21 marzo 11, 23:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
05 aprile 11, 00:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
ringrazio tutti quelli che mi hanno suggerito di acquistare phenix3. ho seguito il consiglio e così ho anche risparmiato. in effetti per gli elicotteri è molto più realistico dello rf g3.5 che volevo aggiornare. |
05 aprile 11, 02:01 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a parte 150 euro (prezzo migliore, spedito) a parte che non si installava (comprato in Italia, ufficiale) a parte che il venditore mi ha detto si rivolga all'importatore a parte che pensando ad un problema del mio pc o ad un bug sono andato 'ngirogiro a cercare fix&patch, e dagli Usa (credo sia il distributore ufficiale di RF) mi hanno risposto subito chiedendo di fare delle semplici verifiche del mio pc, dopo di che in meno di due ore mi hanno detto che il pc era ok e che quindi era difettoso il DVD e provvedevano a spedire immediatamente uno funzionante da là... a parte che gli "italiani" si sono fatti vivi due gg dopo che dagli Usa era arrivato il disco ok a parte che sul mio pc girava male a parte che sono poi riuscito a rivenderlo bene (era come nuovo...) ... Phoenix è meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 agosto 11, 20:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: masi di cavalese
|
phoenix ha molti più modelli tra elicotteri e aerei forse è meglio phoenix ma anche g5.5 non è male perchè ci sono molte modalità di gioco tra combat limbo e altri, inoltre phoenix usa modelli di varie misure mentre real flight sono aerei grandi da 1 m a 2m
|
Bookmarks |
| |