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Vecchio 21 marzo 11, 23:32   #11 (permalink)  Top
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sarebbe perfetto se fosse con la trasmissione a cinghia...

mi sa che mi tocca andare sul hk anche se non sono molto convinto
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Vecchio 21 marzo 11, 23:36   #12 (permalink)  Top
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non e' un buon prezzo, con 150 euro io ho comprato la meccanica con pale e canopy align 450 pro originae a 150 euro
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Vecchio 21 marzo 11, 23:45   #13 (permalink)  Top
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non e' un buon prezzo, con 150 euro io ho comprato la meccanica con pale e canopy align 450 pro originae a 150 euro
si ho visto che si puo spendere anche meno, però rimane sempre il fatto del cardano sai quante volte attero di traverso non fa per me ancora...
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Vecchio 21 marzo 11, 23:48   #14 (permalink)  Top
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beh se il tuo problema e' il cardano, calcola che io quando ho fatto dei piccoli crash ho sempre messo il cardano non originale, ho speso solo 3 euro per cambiarlo, almeno non hai problemi di usura della cinghia, oppure che ti si possa allentare, rimane pur sempre migliore il cardano
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Vecchio 21 marzo 11, 23:56   #15 (permalink)  Top
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beh se il tuo problema e' il cardano, calcola che io quando ho fatto dei piccoli crash ho sempre messo il cardano non originale, ho speso solo 3 euro per cambiarlo, almeno non hai problemi di usura della cinghia, oppure che ti si possa allentare, rimane pur sempre migliore il cardano
mmm... se dovessi sgranre gli ingranaggi nella peggiore delle ipotesi si rompono solo quelli nelle coda o anche quelli vicino alla corona principale? potrei comprare gia un po di ricambi di scorta costano molto? mi sa che mi sto pensando sul serio
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Vecchio 22 marzo 11, 00:36   #16 (permalink)  Top
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mmm... se dovessi sgranre gli ingranaggi nella peggiore delle ipotesi si rompono solo quelli nelle coda o anche quelli vicino alla corona principale? potrei comprare gia un po di ricambi di scorta costano molto? mi sa che mi sto pensando sul serio
per piccoli grip si rompono subito e solo gli ingranaggi anteriori

codice H45040T

ora credo si trovi solo questo (2 pezzi) H45055T


ti conviene NON comprare NULLA, ma solo se e quando rompi

è il vantaggio di Align, che i epzzi li trovi in ogni negozio


e se accade che siano esauriti (ma è successo i primi tempi, quando da noi in europa il Pro era uscito da poco e sono andati a ruba perché la gente non abituata alla coda TT ha sgranato principalmente per toccata contro il terreno più che un vero crash)
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Vecchio 22 marzo 11, 00:40   #17 (permalink)  Top
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mmm... se dovessi sgranre gli ingranaggi nella peggiore delle ipotesi si rompono solo quelli nelle coda o anche quelli vicino alla corona principale? potrei comprare gia un po di ricambi di scorta costano molto? mi sa che mi sto pensando sul serio
gli ingranaggi compatibili costano pochissimo, sia avanti che dietro circa 3 euro, fatti mandare il listino direttamente cosi' ti rendi conto
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Vecchio 22 marzo 11, 00:41   #18 (permalink)  Top
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Vecchio 22 marzo 11, 08:25   #19 (permalink)  Top
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non e' un buon prezzo, con 150 euro io ho comprato la meccanica con pale e canopy align 450 pro originae a 150 euro
avevo già postato un sito dove lo vendevano a 99

e poi considera che questo è la copia spiaccicata del 450 pro


pero hai ragione solo di pale va su di 30e più la canopy originale altri 25........
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Vecchio 22 marzo 11, 13:47   #20 (permalink)  Top
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potreste indicarmi dove acquistare e cosa acquistare per cambiare la trasmissione da cardano a cinghia? ho provato da hobbyking ma riesco non a capire quali siano i componenti da cambiare di preciso.(perche ancora non ho il kit del pro)..vorrei valutare le varie opzioni grazie
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