21 marzo 11, 13:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Scherzi a parte rug .. il discorso e' semplice da come la vedo io, appena avuta la patente non mi compro una bmw ma una scassona di panda o tipo e se poi si ammacca pazienza e ci metto sopra pezzi ricuperati in sfasciacarrozze, quando poi imparo a guidarla allora posso comprare l'auto nuova. Credo che valga anche per gli elicotteri, se all'inizio devo impararmi hovering e translato che me ne faccio di un trex e elettronica professionale, tanto cade per colpa mia non sua, e se sbatte contro il pavimento perche' mi son distratto si spacca un trex esattamente come un clone, ma quanto mi costa riparare un trex con pezzi originali e quanto un clone con pezzi da clone ? Io adesso non sento la necessita' di un elicottero d'elite ma di qualcosa che non sia il simulatore e possa permettermi di sbagliare senza prosciugare il conto in banca. Poi quando arrivero' al punto di giudarlo cosi' come guido l'auto in maniera "chiamiamola "automatica" cioe' senza pensare a come premere la frizione e via dicendo allora posso prendermi un modello da portare avanti, magari caschera' anche lui per uno sbaglio ma di sicuro non con la frequenza di un dilettante ai primi voli. E cmq ... no polemiche ma divetimentoooooooooooooooo e io con il mio tarot mi sto divertendo come un bimbo | |
21 marzo 11, 14:52 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
be' dai i pareri sono abbastanza lineari mi sembra...cmq anche secondo me tra i cloni il migliore resta il tarot.Cmq come gia' scritto l'importante e divertirsi!!!! ciao e buon voli a tutti !!!! |
21 marzo 11, 16:12 | #27 (permalink) Top |
User |
forse bisogna stare attenti più che alla struttura a dove si prendono i ricambi, la mia esperienza è stata un po' negativa coi cloni. Ad esempio: - il pignone con l'unidirezionale: dopo 2 settimane non esisteva più l'unidirezionale. - tubo di coda: mancava il foro per il centraggio del gruppo di coda - gruppo di coda completo in metallo: aveva una vite spaccata nel filetto che serve per bloccare il gruppo al tubo. - ecc... Ora il mio clone è un ibrido tra clone e align, ho scelto di cambiare i pezzi principali con align e le fesserie coi cloni. saluti a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
21 marzo 11, 18:45 | #30 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ma vanno benissimo entrambi
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |