18 marzo 11, 22:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2009 Residenza: Ivrea
| Citazione:
ripeto, un 450 mi sembra un buon compromesso per iniziare. se vuole portare il figlio con se al campo volo e' inutile spendere soldi per qualcosa che non puoi usare se hai le finestre aperte in casa. Ovviamente questo e' solo il mio parere. Fabio | |
18 marzo 11, 22:35 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
e poi che esperienza ha il bambino,credo nessuna quin di diventa pericoloso.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
18 marzo 11, 22:43 | #15 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Il coassiale micro non è nè un elicottero nè tantomeno un elimodello. Sono mesi che richiedo l'apertura della sezione giocattoli, spero mi accontenteranno presto !
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 marzo 11, 22:44 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
| mah..........non so che dire,io dopo 20 minuti al simulatore mi rompevo e anche adesso,quindi non credo che il bambino starà ore sul sim,il ragazzino vorrà volare,esattamente come volevo io 2 anni fa,dal vivo,per quello sono un po' diffidente,deciderà il padre che fare non noi,quindi non so che parliamo a fare.
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 |
18 marzo 11, 22:46 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Era grosso, puzzava e sporcava. Poi io ho comprato il belt, poi il trex, poi il mini titan, poi il Protos... Il risultato dopo alcuni anni ? loro volano meglio di me e hanno speso un decimo sulla distanza.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
18 marzo 11, 22:46 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Ciao a tutti, mio figlio di 10 anni è appassionato di Hely, mentre io di aerei, a questo punto vorrei soddisfare la sua richiesta acquistando un hely. sapete consigliarmi quale modello? che io lèggo come "generica" ossia come più probabilmente riferita a ragazzo "principiante" anziché scafato, o cmq priva di ulteriori dettagli (tipo "mio figlio" vola già questo... ora vorrebbe un elicottero xyz..."), allora consiglio: coassialino per casa oppure se il ragazzo è sveglio... Msr penso più probabilmente a principiante perché altri non avrebbero cercato consigli qua... saprebbero che cosa comprare già da soli poi, ovviamente posso aver dedotto erroneamente...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 marzo 11, 23:06 | #19 (permalink) Top |
User |
C'è un altro problema a 10 anni è un età particolare, per intenderci oggi gli piace questo e domani chi lo sà... Magari tra un mese gli passa il tutto, questo lo sa il padre che conosce meglio di noi il figlio. Secondo me hai due strade e tutte e due affiancate dal simulatore, anche se il bimbo vorrà sempre volare dal vivo. La prima strada è prendere un modello poco costoso, se per caso cambia idea non hai speso un botto. La seconda strada è prendere un qualsiasi modello, come un 450 o superiori, nelle peggiori delle ipotesi lo utilizza il padre. Concordo con Rugrug : coassialino per casa Msr perchè a 10 anni sono modelli che può gestire da soli anche in assenza del padre, un modello più grande è sempre un pericolo in più.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
18 marzo 11, 23:09 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi, sono anche d'accordo (e giustamente ci penserà il padre, che per legge ha la tutela del minore...) che può iniziare pure con un maxi-eli... è tutto relativo ma non credo che gente pratica di elicotteri venga qua a chiedere "a mio figlio che gli dò ? "
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |