17 marzo 11, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Bergamo
| Aiuto walkera cb180q e Spektrum dx8
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi un saluto a tutti!! Volevo fare alcune domande da profano!! Possiedo una Spektrum dx8 che è abbinata ad un clone trex 450 e ad un aereo!! Per mio nipote ho comprato un walkera cb180q che sto aspettando mi arrivi!! Il walkera ha già la sua radio, ma per comodità ed abitudine vorrei cambiargli la ricevente e montare una Spektrum per abbinarla alla mia dx8!! Ma vengo alle domande!! È fattibile ?? Dovrei semplicemente sostituire la ricevente o altro ?? Infine visto il modello quale ricevente Spektrum mi consigliereste ?? Grazie, Fabio |
17 marzo 11, 18:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
della serie: anche potesse, non merita assoutamente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
17 marzo 11, 20:17 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
-ricevente -mixer -gyro -regolatore per il motore (o i motori) -ecc e sono programmate per le radio di quella marca ecco che dovresti penetrare a fondo nel software, credo operazione, se fattibile, alla portata di un vero esperto di elettronica
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 marzo 11, 00:26 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ah però!!! manco li facesse la nasa.... ma se sotituissi tutto ??? tipo gyro ecc.. ?? allora sarebbe fattibile ?? ovviamente con pezi usati... e di pari livello.... la soddisfazione di pilotarlo con la mia radio... penso ne valga la pena!!!! di sicuro mi vedrete come un pazzo.. | |
18 marzo 11, 00:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2010 Residenza: Provincia Udine
|
Quoto in pieno rug. Dovresti aggiungere componenti per un prezzo superiore a quello dell'eli... e praticamente non ne vale assolutamente la pena. Il mio consiglio é volare con la sua radio, che per altro non é così male per quel modello... |
18 marzo 11, 01:46 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie a tutti.. | |
18 marzo 11, 04:15 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutti i soldi che non spendi per avere poi cmq poco o nulla dal punto di vista dimanico, te li ritroverai in un modello migliore, dove sì che potrai sbizzarrirti in modifiche e altro e pilotabile con la tua radio es. un Walkera 1#A, dove puoi mettere qualunque ricevente 6 canali e pilotarlo dunque anche con la tua radio, anzi molto meglio che pilotarlo con la radio di serie versione BNF, 159 dollari oppure in europa 159 euro
Bookmarks |
| |