17 marzo 11, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Help settaggio radio stock Belt
Ciao,ho un esky belt cp v2 che stò cercando di vendere Il mio "problema" è che sono riuscito a invertire le leve cosi che adesso è in mode 1...solo che mi ritrovo i settaggi sballati,e ho gia fatto fuori un sacchetto di farina cn il rotore di coda A parte gli scherzi,chi mi può aiutare a settare la radio in mode 1,all'interno ho trovato 2 switch bianchi ma non capisco come metterli il gas mi rimane a sx... Se qualche buon'anima è in grado di aiutarmi gli sarò eternamente grato!!!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
18 marzo 11, 20:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Quello che non capisco è come mai spostando uno dei 2 switch bianchi nella radio,e passando da 2 a 1 non mi vada il gas Nessuno che ha questa radio è in grado di aiutarmi?!?
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
Bookmarks |
| |