![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
| Aiuto Scelta Buon Ely 6ch
Salve a tutti, dopo essermi arreso nel cercare di riparare il mio king 2, vorrei acquistare un nuovo ely ma non saprei su cosa orientarmi. Vorrei escludere il T-rex per il costo troppo elevato, ed orientarmi su qualcosa di piu economico ma cmq affidabile, da abbinare ad una radio spektrum che comprerò dx7 o dx8! Mi date dei consigli x non rischiare di nuovo di acquistare una fuffata? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
EF-BLD400-242 - E-flite Blade 400 3D RTF Yellow + Spektrum DX6I Mode 2 Ckado Informations Ckado.com ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Beh dai il B400 non è una fuffata.... (con tutti i suoi limiti eh...) Se guardi il prezzo sul link..250 Euro per un eli che vola benino... e che anche se lo disintegri ti rimane in mano una dx6 che ti porti avanti per molto tempo da novizio.... ci può stare come cosa.... |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| ely
Quoto il Blade lo ha un amico al campo ed è buono se poi consideri la radio è veramente un buon predotto ,e secondo mè con un minimo di miglioramento hai una buona macchina senza spedere una follia. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
|
Fossi in te opterei direttamente su un modello dalla classe 500 in su' 1-piu' stabilita' 2-decisamente piu' facile imparare 3-vanno di moda ed i ricambi si trovano con facilita' 4- vai outdoor tranquillamente ed indoor volendo, i modelli possono essere: MSH Protos 500 T-rex 500 Gaui 425 (che costa una fesseria) vari cloni tra cui Hk
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
![]() ![]() ovviamente te lo metto a posto per passione , non guardare che sono un rivenditore ![]()
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto per favore: chi mi consiglia un buon kit? | noway79 | Aeromodellismo | 37 | 28 marzo 10 10:24 |
aiuto per scelta hpi | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 17 giugno 08 11:06 |
Buon anno tagliuzzari aiuto per trainer | mauraccio | CNC e Stampanti 3D | 1 | 09 gennaio 08 14:47 |
Aiuto per la scelta Tx/Rx | Matt D | Elimodellismo Principianti | 4 | 06 febbraio 07 07:54 |
aiuto scelta eli | galaxy | Elimodellismo in Generale | 15 | 17 marzo 04 17:45 |