Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 marzo 11, 19:54   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mache Visualizza messaggio
Stavo valutando (portafogli) che per ora potrei arrivare a questo, quindi per ora niente passo variabile, ma forse un passetto alla volta è meglio ;-)

ELY EASYCOPTER STAR FLYBARLESS

Che ne dite? ci sono pareri in merito?
Costa 299 € !! Fossi in te prenderei intanto radio 6 canali (spectrum dx6i sembra ke ne parlano tutti bene e costa 120€) e simulatore phoenix 89€, magari aspetti un pò mentre fai simulatore e poi compri un bel rexino !
Eagle1111 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 23:08   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Piri-Cuddo

Data registr.: 01-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mache Visualizza messaggio
Ciao a tutti, secondo voi cosa potrebbe essere il dopo Solo Pro v2?
Sento moltissimo parlare del trex (avevo adocchiato il 250), ma sono ancora molto profano in questo mondo e magari, non vorrei un giorno entrare in un negozio di modellismo per scegliere qualcosina in più del mio piccolo Solo e vedermi vendere un' oggetto inappropriato...
Parlo a questo punto di un' oggetto più stabile, che magari non debbo correggere la rotazione in base alla carica della batteria, un' oggetto che immagino debba necessariamente volare all' aria aperta o in ampi spazi.
Consigli? (anche magari consigli su eventuali negozi specializzati per elicotteri a Roma...)
Anche io possiedo un "Solo Pro" , e dopo qualche mese di rimuginare mi sono convinto ,e ho ordinato , il "Blade 400 3d" , per i seguenti motivi :
ha una radio seria , che e te la ritrovi per qualsiasi altro modello , quindi non devi andare a cercarti anche la radio . E' un elicottero con passo variabile , quindi vai oltre quello che già fai con il Solo pro , e poi e una copia economicissima dei vari cloni del T-Rex ,e se lo scassi non ti devi sbattere per trovare i ricambi , anzi potrebbe essere un occasione per upgradarlo , e non ultimo il prezzo, con 250 euro ti viene anche un Spektrum dx6 , .......E che voi di più
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 23:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Piri-Cuddo Visualizza messaggio
Anche io possiedo un "Solo Pro" , e dopo qualche mese di rimuginare mi sono convinto ,e ho ordinato , il "Blade 400 3d" , per i seguenti motivi :
ha una radio seria , che e te la ritrovi per qualsiasi altro modello , quindi non devi andare a cercarti anche la radio . E' un elicottero con passo variabile , quindi vai oltre quello che già fai con il Solo pro , e poi e una copia economicissima dei vari cloni del T-Rex ,e se lo scassi non ti devi sbattere per trovare i ricambi , anzi potrebbe essere un occasione per upgradarlo , e non ultimo il prezzo, con 250 euro ti viene anche un Spektrum dx6 , .......E che voi di più
meno male che non mi hai dato retta, altrimenti avresti preso altro...
Vecchio 18 marzo 11, 23:55   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Piri-Cuddo

Data registr.: 01-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
meno male che non mi hai dato retta, altrimenti avresti preso altro...
ho yessssssss
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks