| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2011 Residenza: Palermo
| Blade 400 3D
Ci risiamo . dopo tanto rimuginare , mi sono convinto che dopo il "Solo Pro" il prossimo elicottero possa essere il blade 400 , non avendo scartato a priori il potenziale clone , mi sono convinto su questo modello per i seguenti motivi .1) Dovrebbe essere (in linea di massima) Ready to fly. 2) La radio è una Spectrum dx6 , e in ogni caso me la ritroverei anche per altri modelli. 3) Ha un prezzo tutto sommato accessibile 4) credo che sia compatibile con T-Rex e cloni vari , quindi ricambi , e upgrade non dovrebbero rappresentare un problema . Detto questo , qualcuno mi consiglia e/o sconsiglia , e poi soprattutto dove si può acquistare ad un buon prezzo , ho letto che qualcuno la preso "al cambio" 250 , in Italia fino a qualche tempo fà , si trovava a 299 ( Jonathan) .Ma ora è fuoi stock..... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prezzo ottimo (in pratica paghi il modello completo di batt. e cbt 125-165 euro) radio buona un mio amico l'ha preso mode1 e poi ha fatto il cambio mode, perché il mode2 non era disponibile e credo costasse anche di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| menu "segreto" (10 secondi) + spostare due mollette (un lavoro un poco più noiosetto ma fattibile)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |