28 febbraio 06, 21:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2006
| Rotore di coda Raptor 50
Gentilissimi modellisti, sono un neofita e da poco mi sono avvicinato al mondo dell' elimodellismo e già mi sono appassionato più di altra cosa!!! Premetto che ho già distrutto il mio primo ely (Shuttle Plus 30)...ma ora son qui x avere qualche consiglio tecnico da Voi!!! come posso impostare l'angolo del rotore di cosa prima di installalro al servocomando?? con la radio accesa e lo stick a centro del rotore i palini devono essere allineati tra loro a devono avere qualche grado di inclinazione? come posso misurare i gradi di inclinazione del rotore? e dove posso trovare il manuale in italiano del mio Gyro futaba 240? mi consigliate di impostare il mio gyro con il blocco della coda o normale? premetto che faccio solo overing!!! Certo di un vostro consiglio Vi saluto e Vi ringrazio...
|
01 marzo 06, 10:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Ciao, qui troverai tantissime informazioni per il tuo hely: www.raptortechnique.com e' in inglese In ogni caso ti straconsiglio di affidarti alle cure di qualche elimodellista presso un campo di volo, questa e' la strada piu' semplice e sopratutto meno costosa |
01 marzo 06, 11:21 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 marzo 06, 12:42 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |