21 aprile 11, 20:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| s.o.s king3 e th9x
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare! mi sapete dire come devo impostare i valori su una th9x per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3. a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi? |
21 aprile 11, 22:15 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
vabbè che ti chiami Demonio, ma sei terrrribbbbile... in questo modo nessuno ti risponderà, e se ti rispondono, annacqui tutto ciao p.s. guarda che ti stufi prima tu di scrivere che io di rispondere !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 aprile 11, 22:50 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
mi si ripresenta lo stesso problema della coda sul king 3 con radio dx7 e ricevente ar7000! che palle!!!! non riesco a trovare la giusta regolazione, con training kit artigianale, in fase di decollo imbarda a sx, sposto il servo e fa il contrario, lo risposto e rifà il contrario..... uffi non riesco a trovare il giusto compromesso.... Ho notato che man mano che do gas gira in un senso,e quando arrivo a circa metà corsa dello stik gira in senso contrario! |
21 aprile 11, 23:02 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 aprile 11, 23:21 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi ovviamente assegnare a questo canale la funzione Gyro, e sotto switch (SW o Sw)
Bookmarks |
| |