| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Scusa se rompo ancora, ma invece i walkera oppure align non me li consigli? sempre 500 intendo... poi il gaui 425 è abbastanza stabile? sempre perchè sono novellino!
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Align c'è il 500 ESP, molto stabile ma il prezzo sale, inoltre ha elettronica Align con gli stessi soldi (laser ancora ti può aiutare in questo, in modo più dettagliato) o forse anche meno hai un Gaui con roba migliore Gaui stabile no problem ci vuole il pilota, e un montaggio e settaggio corretti, ma il discorso vale per tutti gli elicotteri CP (passo collettivo) dai mini ai maxi il discorso è semplice: forse se bastasse aprire una scatola, tirar fuori il modello già montato, accendere la radio e collegare la batteria e partire, non sarebbe lo stesso ciò è fattibile se un appassionato con un minimo di competenza te lo fa, e perché no? ma non chi li costruisce e li vende: COSTA TROPPO perché ci vuole tempo e cmq, anche se l'amico o il negoziante esperto ti dà un modello RTF, tu cmq devi sapere che cosa stai per mandare in aria e perché vola... oportet et necesse
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
altri attrezzi comuni (pinze, cacciaviti, calibro, ecc) un misurapasso (pitch gauge) (vari prezzi) fascette di plastica di due misure (costo totale 3 euro)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
|
Allora Rug-rug decisione presa! Hurricane 425 settato così: Motore Skorpion 3026/1400kw Esc Dualsky 80A V2 Servi piatto Hitech HS524 M6 mini Pale in fibra di carbonio SAB (credo) Giroscopio Futaba GY 401 Servo di coda Futaba S9257 Parto subito col simulatore, devo essere pronto ![]() Se al primo volo mi decapito e sopravvivo me la vengo a prendere con te A parte tutto ora mi servirebbero altre cosine al riguardo; per settare l'elicottero per calibrare il tutto, insomma tutti gli scritti che possano aiutarmi nel settaggio e calibrature varie dove le posso trovare?! non so' dove sbattere la capa!Ah come ho chiesto in giro mi servirebbe anche la radio ricevitore batterie e caricabatterie!!
__________________ NON VOLO PIÙ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |