![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2010 Residenza: napoli
| Aiuto per assemblaggio capottina Trex 450!!
Ho quasi assemblato il mio Trex 450 sport , nel frattempo ho acquistato una capottina del 450 xl composta dalla vela e dal vetro da inserire , ovviamente dopo apertura degli opportuni vani. Per intenderci è quella gialla in plastica con vetro ambrato da incollare. Vorrei utilizzarla sul 450 sport evitando almeno inizialmente l'uso di quella originale. Esistono particolari controindicazioni? Che prodotto mi consigliate per incollare il vetro alla capottina. Grazie in anticipo per il supporto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per la colla, non saprei
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio assemblaggio trex 600 limited | max555 | Elimodellismo Principianti | 2 | 24 ottobre 10 15:16 |
assemblaggio Trex 450 Pro | kinggiamma | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 26 dicembre 09 22:57 |
Capottina Trex | Andrea666 | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 22 novembre 06 20:07 |
vernici per capottina Trex | master84 | Elimodellismo in Generale | 2 | 22 ottobre 06 03:17 |