15 marzo 11, 19:35 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo mezzo Avrai notato ha dei limiti ... perché non credo proprio che se magari ci troviamo davanti ... magari in un Campo di Volo ... ti vieni a rapportare cosi come fai ! Spero Bene che hai capito ... Magari parliamone di persona qui su Tilimi . Scarica e registrati e gratuito è una sorta di Baracchino Virtuale ... il canale 01:07 e il canale dedicato all'elimodellismo . in altri Modi ... Se Vuoi arrivare arrivi dove vuoi ... e nel modo che Vuoi ... Pro e Contro ... Buona Passione per l'elimodellismo . Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 marzo 11 alle ore 19:39 | |
15 marzo 11, 19:36 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per il gyro gain, ti hanno già risposto le radio hanno una funzione, nel menu apposito, dove puoi assegnare in automatico "gain" diverso quando passi da una curva all'altra (da normal a idle-up / stunt) p.s. chi ti ha risposto ha High Level, meglio cmq ammorbidire... ok?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 19:59 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Cmq me ne sbatto dell'high level quando manca il rispetto a prescindere. Se sei un grande elicotterista nessuno ti autorizza a mancare di rispetto neanche ad uno scopino, cmq i grandi (in ogni campo) si notano anche in questo e nella loro modestia quindi qualche dubbio mi viene. Come promesso se vedo certi nomi nn leggo + neanke il post. Ultima modifica di Eagle1111 : 15 marzo 11 alle ore 20:03 | |
15 marzo 11, 20:27 | #57 (permalink) Top |
| quelli che secondo me non sono come ha detto lui... (vedi qua) ...Agli altri dico solo: scannatevi da soli, perchè io nn ho la vostra stessa pochezza, e non voglio ne rispondervi ne tantomeno offendervi, tutto quello che scrivete che non riguarda il volo acrobatico non mi tange, non mi fa ne caldo ne freddo, anzi i prossimi neache li leggerò, visto il livello bassissimo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
15 marzo 11, 21:58 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
17 marzo 11, 18:06 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
(Ok sto rompendo un pò, forse sarebbe il caso ke prima di kiedere tutte ste ca....te avessi un simulatore tra le mani, ma per ora non posso e le curiosità mi tornano in mente costantemente). Inoltre vorrei sapere, dato che ormai sono orientato nell'acquisto di una spectrum dx6i (l'ho trovata a 120e mentre quelle cn + canali costano quasi il triplo) se posso effettuare ogni comando ed ogni figura acrobatica con tale tx o se sarei limitato proprio dal numero di canali limitato, 6 appunto ? Ultima domanda le riceventi per le spectrum sono abbastanza diffuse o ve ne sono altre piu diffuse ? Per esempio ho notato che il blade mcp-x bnf sarebbe compatibile, ma io sto pensando che forse l'align t rex 100 3g (che avrei in programma di acquisto) non lo sarà. | |
17 marzo 11, 21:47 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
il numero dei canali non c'entra con le figure acrobatiche, ossia ci vuole un modello e una radio con minimo 6 canali per avere una testa rotore adatta a tali manovre i 6 CANALI minimi per volare un passo variabile sono: -gas -alettone (rollio=roll) -elevatore (beccheggio o pitch o "nick", se non ricordo male) -timone o direzionale (rudder) -passo collettivo (pitch) -gyro gain o gyro sense attenzione che pitch assume significati simili o anche diversi ci sono poi canali accessori che non sono fondamentali ai fini del volo, ad esempio varrello retrattile, fumogeni, luci, governor nei modelli nitro, ecc ecc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |