15 marzo 11, 11:39 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
15 marzo 11, 15:51 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ci trovo nulla di sbagliato
__________________ Goblin 700 Competition | |
15 marzo 11, 16:04 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sapere se hai lo stick del gas al centro oppure no non ti frega nulla, quando voli, e la molla crea solo problemi PRIMA DURANTE DOPO il volo ti importa sapere che hai al centro passo zero e passo uguale ma di opposto segno agli estremi, e lo stick non importa DOVE E', ma importa dove e che fa il modello e dove devi mandarlo per fare quello che vuoi e per non spatasciarlo... sic transit gloria mundi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 marzo 11, 16:23 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti passo e chiudo
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
15 marzo 11, 17:30 | #47 (permalink) Top | |
User | dalla radice Citazione:
Cerchiamo di Capire prima di Tutto i Passi che hai Fatto ! Il termine Esperto è Relativo Mettiamolo da parte come l'Arroganza ! per meglio intenderci... Riporta i Tuoi passi e cerchiamo di capire in quale direzione vuoi andare...magari vuoi Salire sopra la Montagna...e non sei Preparato e attrezzato per farlo...poi resti deluso e sfiduciato Anche verso il Forum che non te l'ha fatto Notare. Ciao | |
15 marzo 11, 18:59 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Parole sante, capitano
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
15 marzo 11, 19:09 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2011 Residenza: Frosinone
| Citazione:
Cmq ripeto io ho pratica zero con lo stick throttle in modo acrobatico, per questo mi sono permesso di chiedere cmq proverò spero presto con il simulatore. Ho intenzione di aquistare il phoneix. Tornando ai comandi a cosa serve regolare la sensibilità del giroscopio durante il volo (dato che tutti i modelli non acrobatici che ho pilotato non hanno questo comando) ? Agli altri dico solo: scannatevi da soli, perchè io nn ho la vostra stessa pochezza, e non voglio ne rispondervi ne tantomeno offendervi, tutto quello che scrivete che non riguarda il volo acrobatico non mi tange, non mi fa ne caldo ne freddo, anzi i prossimi neache li leggerò, visto il livello bassissimo. | |
15 marzo 11, 19:22 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps:perfavore rimaniamo in tema!!!!!!
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |